X


Barbara De Santi, confessione su Uomini e Donne: “Non è per tutti”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi sbotta

Barbara De Santi parla del suo percorso a Uomini e Donne: “Mi sento onorata di aver avuto questa possibilitá”

Barbara De Santi é finalmente tornata a parlare di Uomini e Donne, infatti la nota ex dama del Trono Over ha avuto la possibilità di un’intervista a MondoTv 24 a cura di Lorenzo Pugnaloni a cui ha espresso le sue sensazioni sul dating show targato Mediaset. “Uomini e Donne mi ha dato una maggiore autostima, io ce l’ho sempre molto bassa e poi tanta sicurezza in piú di potercela fare. Avevo bisogno di questa esperienza per guadagnare sicurezza e poi un’esperienza cosí io la auguro a tutti perché non é per tutti poterla fare! Io mi sento onorata ad aver avuto questa possibilità” ha dichiarato Barbara De Santi, spiegando di essere felicissima del suo trascorso a Uomini e Donne nonostante non sia riuscita a trovare l’uomo più adatto a lei come sperava.

Uomini e Donne, Barbara De Santi pubblica un libro: “Ho portato parte di me che nessuno conosceva”

Barbara De Santi dopo Uomini e Donne non é rimasta con le mani in mano, di fatti oltre ad essere professoressa, Barbara ha anche pubblicato un libro che sembra aver avuto un gran successo. Il libro, a detta di Barbara De Santi, é un po’ come un taccuino degli appunti, infatti riserva pensieri personali e riflessioni private dell’ex dama sul rapporto uomo-donna. A MondoTv 24, Barbara de Santi sul suo libro ha dichiarato: “Non ho letto ancora alcuna recensione negativa! Mi scrivono anche in direct privatamente per dirmi che leggendolo é come se mi sentissero parlare(…)É piaciuto perché hanno conosciuto una parte di me che televisivamente non appariva: la mia famiglia, la mia adolescenza(…)Ho portato una parte di me che nessuno conosceva“.

Barbara De Santi dopo Uomini e Donne: “Faccio quattro lavori”

A Mondotv 24, a cui é stata intervistata anche Beatrice Buonocore, Barbara De Santi ha raccontato come procede la sua vita dopo Uomini e Donne, la ex dama, infatti ha spiegato: “Ho quattro lavori“. Barbara De Santi, oltre ad essere professoressa di matematica, ha raccontato infatti anche di sponsorizzare una linea di integratori, di collaborare con l’agenzia di Donna Pamela e infine di dare lezioni pomeridiane ai bambini.