X


Beatrice Buonocore dopo Uomini e Donne: “Ho paura di innamorarmi”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto beatrice buonocore

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore fa una confessione: “Non puoi fare lo stesso errore”

Beatrice Buonocore, qualche tempo dopo l’amara delusione di non essere stata la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne, è tornata, anche se indirettamente, a toccare l’argomento sentimenti pubblicando su Instagram una storia che ha tutta l’aria di essere una sorta di sfogo: “Ho paura di innamorarmi, paura di amare perché quando una persona inizia a renderti così felice poi finisce male, finisci un po’ anche tu. Così inizi a convincerti che non puoi fare lo stesso errore”. Beatrice dunque sembra non aver ancora mandato del tutto giù l’amaro boccone che l’esperienza a Uomini e Donne le ha riservato, anche se probabilmente ne uscirà più forte di prima grazie al suo carattere forte.

Beatrice Buonocore tronista a Uomini e Donne? Il rumor

Dopo l’esperienza non troppo fortunata nei panni di corteggiatrice di Davide Donadei, per Beatrice Buonocore la partecipazione ad Uomini e Donne potrebbe non essersi consumata ancora del tutto, infatti stando ad alcuni rumors la ventenne studentessa potrebbe riapprodare nel dating show condotto da Maria De Filippi, questa volta nei panni della tronista, invertendo dunque la sua posizione rispetto alla recente esperienza. Nel frattempo di scoprire se saranno o meno confermati tali rumors, Beatrice è ritornata alla sua vita di tutti i giorni, mentre per Davide Donadei sembrerebbe essere che la scelta di Chiara Rabbi è stata proprio quella giusta.

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi felici insieme: si parla già di convivenza

Uomini e Donne ha visto all’incirca un mese fa entrambi i suoi tronisti, Sophie Codegoni e Davide Donadei, lasciare il programma rispettivamente con Matteo Ranieri e Chiara Rabbi. Se per Matteo e Sophie si cominciava a vociferare di una crisi, poi smentita da Matteo Ranieri stesso, lo stesso non si può dire per Davide e Chiara, che sin dal primo giorno dopo il programma non si sono praticamente mai separati. Davide Donadei e Chiara Rabbi si amano alla follia, trascorrono le loro giornate insieme e sembrerebbe proprio che comincino a parlare anche di una convivenza stabile, nonostante abbiano già cominciato a convivere spostandosi da Roma a Lecce nelle case dei rispettivi genitori a seconda delle esigenze lavorative o affettive.