X


Brando Giorgi sulle privazioni de L’Isola Dei Famosi: “Non so come reagirò”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto brando giorgi primo piano

Brando Giorgi svela cosa teme de L’Isola Dei Famosi: “La prima settimana”

L’attore e ristoratore cinquantaquattrenne Brando Giorgi è uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi ed è pronto a sbarcare in Honduras con l’obiettivo di vincere il montepremi. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, Brando Giorgi ha rivelato che de L’Isola dei Famosi teme “la prima settimana”, e quando gli è stato chiesto quale lato del carattere i suoi compagni di viaggio riusciranno a digerire di meno, ha sinceramente risposto: “Non so ancora come reagirò di fronte a tutte queste privazioni”. Brando Giorgi sicuramente riuscirà, col suo carisma, a dire la sua in maniera prorompente in un’esperienza che si mostra come tutt’altro che semplice.

L’Isola Dei Famosi, Brando Giorgi svela cosa lo fa infuriare: “La volgarità e la presunzione”

L’Isola Dei Famosi è un reality del tipo adventure game che vede uno stuolo di persone sbarcare in un atollo delle Honduras per prendere parte ad uno stile di vita e ad una serie di sfide di sopravvivenza di non semplice fattura. Brando Giorgi, cinquantaquattrenne attore che sarà tra i naufraghi de L’Isola, ha svelato a TV Sorrisi e Canzoni cosa lo fa infuriare e cosa spera di non incontrare nel suo percorso: “La volgarità e la presunzione“. Anche Vera Gemma si è raccontata, spiegando di partecipare per bisogno a L’Isola Dei Famosi.

Brando Giorgi rivela cosa farebbe col montepremi de L’Isola Dei Famosi: “Metà alle Onlus”

Brando Giorgi, come tutti gli altri concorrenti, proverà a resistere a tutte le difficoltà impostegli da L’Isola Dei Famosi con l’obiettivo di arrivare a vincere il montepremi, A TV Sorrisi e Canzoni Brando ha rivelato cosa ne sarebbe del premio qualora fosse lui a salire sul gradino pù alto del podio: Metà andrebbe alle Onlus Nuove Orizzonti e Debra. Il resto ancora non lo so“.