X


Canzone Segreta al via venerdì: svelato il cast di ospiti di Serena Rossi

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 8 marzo

La Canzone Segreta, svelati i fantastici ospiti di Serena Rossi

Per la Rai questo è un periodo molto proficuo, infatti dopo il successo del Festival di Sanremo e delle fiction quali Mina Settembre e Le Indagini di Lolita Lobosco, si prepara a veder debuttare, venerdì 12 marzo in prima serata, un nuovo varietà: La Canzone Segreta, con Serena Rossi come conduttrice e tanti ospiti pronti a sorprendere il pubblico. Tra i primi ospiti che si siederanno sulla poltrona bianca conosciamo già Cesare Bocci, l’ex giocatore della Juventus Marco Tardelli, Veronica Pivetti e anche Carlo Conti. Annunciati inoltre gli ospiti ufficiali della prima puntata: Luca Argentero e Virginia Raffaele, mentre Mika e Carolyn Smith saranno presenti nella seconda puntata in programma venerdí 19 marzo 2021.

La Canzone Segreta, ecco come funziona il nuovo show di Serena Rossi

Serena Rossi, padrona di casa del nuovo varietà made in Rai La Canzone Segreta, che poggerà la propria esperienza a partire dalla musica, scintilla vitale che mai si spegne. Partendo proprio dalla musica, La Canzone Segreta proverà ad emozionare l’ospite di turno mentre è seduto su una poltrona bianca, pronto a gustarsi un turbinio di emozioni in crescendo grazie anche al contributo proprio di Serena Rossi. Il pubblico è impaziente di scoprire come La Canzone Segreta si presenterà, visti presupposti che la vedono come una ventata di novità volta a variare il classico palinsesto prestabilito del varietà, basandosi invece sulle emozioni. La Canzone Segreta andrà in onda a partire da venerdì 12 Marzo su Rai 1 in prima serata, poco dopo I Soliti Ignoti condotto da Amadeus, spogliatosi dei panni di conduttore di Sanremo.

Serena Rossi nella conduzione de La Canzone Segreta: una sorpresa per Carlo Conti

Uno degli ospiti più attesi, tra i tanti che interverranno, del nuovo varietà Rai La Canzone Segreta indubbiamente vi è Carlo Conti, volto assolutamente iconico della Tv che sarà ospite di Serena Rossi, che ha dichiarato che non sarà una conduttrice classica, la quale proverà a coinvolgerlo con tutto il suo immenso talento. Per Carlo Conti a La Canzone Segreta ci sarà, oltre che una canzone, anche una sorpresa speciale non ancora rivelata, rivolta sia a lui che al pubblico da casa. Dopo la partecipazione a La Canzone Segreta, per Carlo Conti sarà tempo di condurre Top Dieci, in prima serata il sabato su Rai 1 e pronto a competere, in termini di ascolti, con il serale di Amici condotto da Maria De Filippi.