X


Carlotta Dell’Isola su Alfonso Signorini rivela: “C’era rimasto male”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

Carlotta Dell’Isola torna a parlare di Alfonso Signorini e fa chiarezza: “Ci siamo chiariti”

Carlotta Dell’Isola, fresca di esperienza al GF Vip dalla quale non è uscita vincitrice ma con l’anello al dito messogli dal suo fidanzato Nello Sorrentino, è tornata, durante una diretta Instagram, di Alfonso Signorini e del reality. Carlotta ha voluto fare chiarezza sui presunti screzi nati con il conduttore, che si era detto deluso dall’atteggiamento della ragazza, estremamente diverso da quello mostrato a Temptation Island. C’era rimasto male per il mio comportamento all’interno della casa, ma ci siamo chiariti, era un pour parler” ha raccontato la Dell’Isola, che non ha mantenuto vive le aspettative poste su di lei.

Alfonso Signorini deluso da Carlotta Dell’Isola al GF Vip: il motivo

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 5, si è detto piuttosto dispiaciuto e deluso da Carlotta Dell’Isola e dal suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Carlotta, infatti, era diventata popolare durante la sua partecipazione a Temptation Island con il suo fidanzato Nello Sorrentino, esperienza durante la quale venne fuori come una donna forte ed estremamente ironica. Inserita nel contesto del GF Vip per fare da contraltare ai vip e a dei modi un po’ standardizzati di fare, Carlotta Dell’Isola si è mostrata meno esuberante di quanto ci si aspettasse, ‘deludendo’ sia le aspettative di Signorini che del pubblico.

Carlotta Dell’Isola e le sue opinioni sul GF Vip: ecco chi doveva vincere

Carlotta Dell’Isola ha vissuto un’esperienza al GF Vip che ne ha denotato un carattere decisamente diverso da quello venuto fuori a Temptation Island, pertanto Alfonso Signorini ma anche il pubblico si sono sorpresi nel vedere quanto diversa si sia mostrata la romana. Carlotta, dopo aver dichiarato che doveva vincere Dayane Mello, ha anche confessato che Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli per lei avrebbero dovuto terminare prima la loro esperienza