X


Carlotta Dell’Isola sulla finale del GF Vip: “Doveva vincere Dayane”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola Dayane Mello GF Vip

Carlotta Dell’Isola svela chi secondo lei meritava di vincere il Grande Fratello Vip

La permanenza di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip é durata circa 2 mesi e, in questo frangente di tempo, Carlotta ha avuto modo di legare con diversi vipponi, ma con Dayane Mello si é instaurato un rapporto davvero particolare. In una diretta Instagram con Matilde Brandi, Carlotta Dell’Isola ha svelato chi avrebbe voluto vedere vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed in particolare, sul primo posto ha dichiarato: “Per me doveva vincere Dayane, poi ovviamente anche Tommaso perché se lo merita tantissimo, come terza opzione direi Rosalinda, ma siccome non é arrivata in finale ti dico Andrea (Zelletta ndr.)”.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola svela: “Avrei eliminato Pierpaolo e Andrea Zenga”

Parlando sempre dell’esperienza al Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola, guidata dalle pungenti domande di Matilde Brandi, ha svelato: “Se avessi avuto l’opportunità di eliminare due persone avrei eliminato Pierpaolo e Andrea Zenga“. Carlotta ha poi spiegato che questi ultimi non hanno mai esitato nel nominarla, soprattutto Andrea Zenga, motivo per cui Carlotta Dell’Isola si é professata fortemente delusa una volta eliminata ufficialmente dal gioco. In ogni caso Carlotta Dell’Isola ha voluto chiarire che il GF si tratta e si tratterà sempre di un gioco, quindi ogni azione o parola detta contro una determinata persona é puramente legata al gioco e non al lato personale.

Carlotta Dell’Isola sulla proposta di matrimonio in diretta: “L’anello l’ha scelto il Grande Fratello”

Durante la diretta avviata da Matilde Brandi nella serata di ieri, Carlotta Dell’Isola,  ha svelato un retroscena davvero interessante sulla proposta di matrimonio fatta dal fidanzato Nello Sorrentino in diretta al Grande Fratello Vip. “L’anello non l’ha scelto Nello, ma il Grande Fratello(…)appena sono stata eliminata, Nello mi ha detto ‘Fammi vedere l’anello, non l’ho mai visto’ e sono rimasta spiazzata perché non capivo“. ha dichiarato Carlotta divertita. Probabilmente Nello Sorrentino é stato impossibilitato nel portare un anello da casa, poiché si sarebbe rischiato di fare pubblicità alla gioielleria. In ogni caso Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola non sono sicuri di potersi sposare causa Covid, ma sperano di convolare a nozze il più presto.