X


Carolyn Smith, giornata importantissima per lei: “Sono molto soddisfatta”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carolyn Smith Ballando

Carolyn Smith, fatto il vaccino contro il Covid-19: “Consapevolezza e convinzione”

Carolyn Smith, amatissima giudice di Ballando Con Le Stelle ieri ospite de La Canzone Segreta, ha annunciato su Instagram, con un video, un’importantissima notizia che ha voluto condividere con tutti i suoi fan: si è vaccinata contro il Covid-19. Carolyn Smith ha spiegato di essersi vaccinata con il Pfizer e di aver dovuto fare la puntura sulla gambe, non potendo usufruire nel del braccio affetto da trombosi né di altre parti del corpo. “Sono molto soddisfatta, un organizzazione impeccabile, staff eccezionale. Mi sentivo sicura e tranquilla” ha dichiarato con il suo solito entusiasmo coinvolgente Carolyn, per poi sottolineare che si tratta di una scelta personale poiché siamo in democrazia: “Ognuno deve scegliere per sé, ma io consiglio di farlo. Io l’ho fatto con consapevolezza e convinzione“.

Carolyn Smith, lacrime a La Canzone Segreta: la sorpresa di Paolo Belli

Carolyn Smith, coreografa e giudice di Ballando Con Le Stelle, è stata ospite del nuovo programma condotto da Serena Rossi, La Canzone Segreta, nella quale è stata protagonista di una commovente sorpresa organizzata da Paolo Belli e soprattutto si è trovata ad emozionarsi grazie ad un bellissimo messaggio di Milly Carlucci. Carolyn Smith, donna dal grande spessore intellettuale e dalla soglia di dolore molto alta, è abituata a soffrire da un lato e ad andare avanti con entusiasmo dall’altra, una donna davvero straordinaria.

La Canzone Segreta, Milly Carlucci commuove Carolyn Smith: “Sei stato un grande esempio”

Carolyn Smith è sempre stata un grande esempio per tutte le persone che si ritrovano a lottare contro le angherie della vita, e soprattutto ha un coraggio fuori dagli schemi. Ospite de La Canzone Segreta, è stata commossa da un bellissimo messaggio di Milly Carlucci: “Ti abbiamo visto combattere, soffrire, non mollare. Anche nei momenti più duri e più cupi eri in prima linea, col sorriso, dando tu stessa coraggio agli altri. A noi che ti guardavamo sgomenti. Sei stato un grande esempio. Stasera sono contenta di dirtelo davanti a tutti”.