X


C’è Posta Per Te, Alessandra Amoroso in lacrime: “Non ce l’ho fatta”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Programmi Tv
foto_maria_de_filippi_c'è_posta_per_Te

C’è Posta Per Te, Alessandra Amoroso commossa dalla storia di Ilaria: “Grazie di vero cuore”

C’è Posta Per Te ha regalato un momento davvero speciale, nella sua ultima puntata, a Valentina e Stefania, sorelle di Ilaria che gli ha organizzato una sorpresa per celebrarle. Alessandra Amoroso, dopo aver ascoltato la storia letta da Maria De Filippi, non è riuscita a trattenere le lacrime e quando si è presentata alle sorella ha, con la sua simpatia, cercato di asciugare sia a lei che alle tre sorelle le lacrime sul viso: “Sono riuscita a tranquillizzarti? Ce l’ho fatta un po’? No, non ce l’ho fatta“. Dopo il suo ingresso trionfale, Alessandra ha commentato molto dolcemente la loro storia: L’amore vero vince su tutto, grazie di vero cuore” ha dichiarato, sottolineando quanto l’unione familiare, nonostante le difficoltà, possa vincere su tutto.

Alessandra Amoroso super-ospite di C’è Posta Per Te: sorpresa per Stefania e Valentina

La sorpresa organizzata da Ilaria alle sorelle Stefania e Valentina, a cui ha voluto fare un regalo speciale per ringraziarle della loro importanza nella sua vita soprattutto con e dopo la scomparsa dei genitori, ha visto come super-ospite Alessandra Amoroso, amatissima cantante intervenuta per regalare un sorriso ad una famiglia composta da tre sorelle che hanno saputo farsi forza l’un l’altra. Alessandra, già in lacrime durante il racconto della loro storia, non ha potuto che confermarsi emozionata mentre si presentava alle ragazze, per poi dargli, come di consueto, una sorpresa speciale oltre che arricchire la loro storia con la sua presenza gentile.

C’è Posta Per Te, Ilaria sorprende Valentina e Stefania: la loro storia

C’è Posta Per Te, come di consueto, regala sempre dei momenti molto speciali ai protagonisti delle sue storie, e questa volta è toccato a Stefania e Valentina, sorelle di Ilaria che gli ha organizzato una sorpresa speciale nel people show condotto da Maria De Filippi per regalarle un sorriso. Con la morte dei genitori, prima del padre per una malattia che se l’è portato via e poi della madre, Ilaria si è messa sulle spalle il peso delle sorelle vestendo i panni di colei che le ha accudite. Stefania e Valentina, commosse dalla sorpresa della sorella, sono rimaste ancor più sorprese dal fatto che la sorpresa di Ilaria abbia scelto come super-ospite Alessandra Amoroso, amatissima cantante che proprio a Maria De Filippi e ad Amici deve il suo successo, ed arrivata in trasmissione dopo Luciana Litizzetto.