X


Daniela Martani a L’Isola Dei Famosi: “Potrei abbandonare se…”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani chiarisce

Daniela Martani pronta a cominciare L’Isola Dei Famosi: “Spero che nessuno russi”

Daniela Martani è una delle naufraghe de L’Isola Dei Famosi 2021, e prima di cominciare ufficialmente la sua esperienza ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni nella quale ha raccontato i motivi per cui ha deciso di prendere parte all’adventure game e cosa si aspetta. Una delle componenti principali de L’Isola Dei Famosi è indubbiamente la privazione, e Daniela Martani non sembra disposta a mollare, a meno che: “Potrei abbandonare se non dormo. Spero che nessuno russi”. Daniela avverte tutti, non bisogna russare per poter stare in sua compagnia, ma col suo carattere forte sicuramente saprà far fronte anche a questa evenienza.

L’Isola Dei Famosi, Daniela Martani ha un obiettivo: “Ho bisogno di ritrovare l’equilibrio con me stessa”

Daniela Martani ha una personalità molto forte che sicuramente saprà mettere in mostra nell’esperienza a L’Isola Dei Famosi, che da lunedì 12 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Daniela ha deciso di cimentarsi a L’Isola per mettersi in gioco e sopratutto per realizzare un obiettivo importante: “Ho bisogno di ritrovare l’equilibrio con me stessa attraverso il contatto con la natura. Sarò una bravissima raccoglitrice di cocchi e frutta”.

Daniela Martani sul montepremi de L’Isola Dei Famosi: “Con i soldi della vincita…”

L’obiettivo è uno: resistere il più a lungo possibile in Honduras in preda alle privazioni e alla fatica. Con questa premessa si prepara a  ripartire L’Isola Dei Famosi, adventure game che da lunedì 15 marzo ricomincerà la propria programmazione. Daniela Martani, una delle naufraghe che già ha fatto discutere per la discussione con Vera Gemma (che ha raccontato di partecipare per bisogno), ha svelato a TV Sorrisi e Canzoni cosa farebbe qualora dovesse vincere L’Isola Dei Famosi: “Con i soldi della vincita aiuterei il santuario Capra Libera Tutti che salva gli animali destinati al macello”.