X


Dayane Mello fa una dura confessione: “Sto soffrendo e non sono felice”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello, duro sfogo sui social: “Non ho la testa in questo momento

Dayane Mello, dopo il suo GF Vip é tornata alla vita quotidiana, godendosi a pieno ogni momento con la sua amata figlia e i suoi cari. La modella brasiliana é tornata anche attiva sui social e ogni giorno ha piacere di interagire con i suoi fan, soprattutto su Instagram. Negli ultimi giorni sembrerebbe però che Dayane Mello non stia vivendo momenti totalmente sereni infatti in una storia Instagram pubblicata nelle ultime ore si é lasciata andare ad una triste confessione replicando ad un fan che l’accusava di essere poco presente: “Devo fare un lavoro molto grande con me stessa, in questo momento ho avuto una perdita molto grande e sto soffrendo tanto e non sono felice, ho il mio papà e mio fratello che stanno soffrendo tanto e non ho la testa in questo momento. Sto facendo il possibile per essere più presente, ma faccio tanta fatica e questo deve essere capito“.

Verissimo, Dayane Mello sulla morte di suo fratello Lucas: “Voglio pensare che è in un posto migliore”

Dayane Mello ha avuto modo di sfogarsi sulla scomparsa di suo fratello Lucas anche nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha parlato anche di Rosalinda Cannavó. La modella brasiliana infatti con toni molto calmi ma velatamente distrutti ha ripreso in mano l’argomento spiegando: “Sono convinta che il suo percorso qui fosse già finito, che il volere di Dio fosse quello, che la sua vita fosse terminata. Io sono molto credente e voglio pensare che è in un posto migliore. L’intervista a Verissimo di Dayane Mello é stata molto toccante, ma nonostante ciò l’ex gieffina é riuscita come sempre ad esprimersi con la sua calma e signorilità di sempre.

Dayane Mello dopo il GF Vip torna a viversi la piccola Sofia

Dopo la finale del GF Vip, Dayane Mello é finalmente tornata nelle braccia della piccola Sofia, figlia avuta con il suo ex compagno Stefano Sala. Dayane é stata lontana dalla sua bambina per quasi sette mesi e ad oggi cerca di colmare ogni suo dolore con la compagnia della sua piccola, andando a passeggiare e passando indimenticabili giornate insieme, come aveva sempre sognato di fare quando era sotto i riflettori del GF Vip.