X


Dayane Mello ha risentito Rosalinda: “Sta passando un momento difficile”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda GF Vip

Dayane Mello rivela di aver risentito Rosalinda Cannavó dopo il GF Vip: “La verità la sappiamo io e lei”

Dayane Mello, dopo un GF Vip che l’ha vista assoluta protagonista sia nel bene che nelle polemiche, é tornata a parlare del rapporto con Rosalinda Cannavó in una diretta Instagram con la ex gieffina brasiliana Marcela McGowan, a cui ha confessato di aver risentito l’attrice. Biccy.It ha riportato anche il contenuto della loro conversazione: “Ho sentito proprio oggi Rosalinda…Mi ha detto che ora lei non sta attraversando un momento facile, cose difficili che stanno accadendo nella sua vita. Presto ci incontreremo e parleremo. Gli altri possono dire quello che vogliono, la verità la sappiamo io lei”.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello sulla popolarità acquisita: “Non immaginavo”

Il GF Vip ha dato a Dayane Mello una popolarità davvero sconfinata, anche se poi spesso tanto seguito é anche legato a tante critiche e sicuramente la brasiliana non ne è stata esente durante il suo percorso. E proprio sulla popolarità accresciuta mentre si trovava nel reality, Dayane ha dichiarato,come riportato da Biccy.it (che aveva riportato anche la sua replica a Francesco Oppini): Non immaginavo assolutamente che fuori dalla casa così tante persone fossero interessate a me. Ho visto che da tutto il mondo mi hanno seguita, è stato bello scoprirlo. Sono uscita dal Gf Vip e ho visto che avevo raggiunto 1 milione di follower, non mi aspettavo tutta questa considerazione”.

Dayane Mello e il rapporto con Rosalinda Cannavó: sembrava finito al GF Vip

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavó ha fatto a lungo sognare i tanti telespettatori del GF Vip, al punto che molti avevano immaginato ad un certo punto anche una svolta sentimentale. L’avvicinarsi di Rosalinda ad Andrea Zenga e le tanti discussioni, però, hanno allontanato la siciliana dalla modella brasiliana, che si è poi rivelata innamorata di lei e per questo molto gelosa. Dopo la tregua apparente, il rapporto tra Rosalinda e Dayane sembrava definitivamente collassato dopo che quest’ultima aveva nominato l’amica, risultando contraddittoria rispetto a quanto detto poche ore prima.