X


Dayane Mello, nuovo programma televisivo dopo il GF Vip: “C’è un progetto”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Verissimo Dayane Mello

Dayane Mello dopo il GF Vip esordisce in Tv: “É ancora top secret”

Dayane Mello, fresca di partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, é una dei concorrenti più chiacchierati del momento, sia per il suo rapporto con Rosalinda Cannavó che per tante altre faccende che l’hanno vista protagonista nelle ultime settimane, come lo scontro con Francesco Oppini. Dayane Mello ha deciso di raccontarsi senza veli al settimanale Confidenze, dove ha voluto fare una piccola panoramica della sua vita personale ed in particolare, sul suo futuro professionale ha svelato un’indiscrezione molto interessante: “Nel mio futuro c’é un progetto: un programma per la tivú che é ancora top secret. Inoltre mi piacerebbe lavorare per una rete brasiliana“.

Dayane Mello fa chiarezza sulla sua vita sentimentale: “L’amore? Non lo cerco”

Oltre che dei suoi prossimi progetti lavorativi in Tv, Dayane Mello ha aperto anche una parentesi sulla sua vita sentimentale e, in particolare, a Confidenze ha rivelato di credere ancora fortemente nell’amore, ma che per adesso non vi é nessuno farle battere particolarmente il cuore: “L’amore? Ci credo sempre, ma non lo cerco. Preferisco sia lui a trovare me“. Nonostante ciò, Dayane Mello gode comunque di un amore indescrivibile, quello della piccola Sofia, figlia avuta con Stefano Sala e, prova dunque a godersela più che mai dopo questi sette mesi di reality in cui sono state costrette ad essere separate.

GF Vip, Dayane Mello su Rosalinda Cannavó: “Ho provato un affetto forte”

Dayane Mello, nonostante il dover sopportare la grave perdita del fratello Lucas, ha affrontato il GF in maniera molto interessante e ciò le ha permesso di farsi conoscere in tutto e per tutto e di creare rapporti anche stabili, tra cui ricordiamo quello con Rosalinda Cannavó, che di recente ha dichiarato di voler partecipare a Sanremo. In merito alle amicizie nate al Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello a Confidenze ha dichiarato: “Con Samantha De Grenet é nato un rapporto chiaro e lineare. Ma anche con Carlotta Dell’Isola e Sonia Lorenzini. E, naturalmente, Rosalinda Cannavó. Le voglio molto bene e per lei ho provato un affetto forte che resta, al di lá dei contrasti“.