X


Elisabetta Gregoraci, retroscena privato: “Ancora oggi sono distrutta”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci GF Vip

Elisabetta Gregoraci sul ritorno alla vita quotidiana dopo il GF Vip: “Non era facile”

Elisabetta Gregoraci, amatissima showgirl di recente al GF Vip, ha raccontato proprio il nuovo impatto con la vita quotidiana dopo l’esperienza nel reality durante una diretta Instagram con Stefania Orlando e Francesco Oppini. Elisabetta, che ha raccontato di essersi divertita molto nel GF Vip, ha tracciato le differenze nella percezione del tempo dentro e fuori la casa, sottolineando come sia dilatato nel GF ed inesorabile nella vita di tutti i giorni. “Non era facile” ha dichiarato Elisabetta a proposito delle giornate nella casa piú spiata d’Italia, raccontando che per lei soprattutto la domenica non passava mai perché pensava al figlio Nathan, mentre sul ritorno alla vita di sempre ha confessato: “Ancora oggi sono distrutta (…)é stato un po´ difficile”.

Elisabetta Gregoraci sul non essere piú al GF Vip: “Mi sento piú leggera”

Elisabetta Gregoraci, pur avendo deciso spontaneamente di lasciare il GF Vip a causa dei prolungamenti del reality e dei suoi impegni di mamma, ricorda molto bene le settimane vissute nella casa più spiata d’Italia ed anzi, ancora non sembra essersi ripresa del tutto, anzi. Ricordando le sue sensazioni quando sedeva nello studio al fianco dei concorrenti fuoriusciti e di Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che non le sembrava vero di aver vissuto un’esperienza così intensa, perché guardata da fuori appariva come davvero difficile. “Adesso mi sento piú leggera” ha dichiarato in una diretta Instagram ai suoi fan mentre parlava con Stefania Orlando.

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Pierpaolo Pretelli: la storia

Elisabetta Gregoraci ha vissuto gran parte della sua esperienza al GF Vip al fianco di Pierpaolo Pretelli, attuale compagno di Giulia Salemi che di recente ha replicato alle critiche affermando che é facile attaccarla. Elisabetta, che con Pierpaolo sembrava star vivendo una storia d’amore poi rivelatasi solo una bella amicizia, sembra attualmente non aver conservato un gran rapporto con quest’ultimo, anzi di recente si é detta anche delusa.