X


Filippo Bisciglia deluso da Pietro Delle Piane: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto pietro delle piane filippo bisciglia

Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia contro Pietro Delle Piane: “Anche le tue lacrime erano un copione?”

Nelle ultime ore non si fa altro che discutere sul grave scivolone fatto da Pietro Delle Piane ieri a Live non é la D’Urso, infatti, il compagno di Antonella Elia ha dichiarato senza veli di aver recitato un copione durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip. A replicare deluso é stato l’apprezzatissimo conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, che in una storia su Instagram ha scritto: “Il giorno dopo il faló di confronto ti sono stato vicino, ti ricordi? Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato a Temptation Island(…)Quando ieri sera ti ho sentito dire ‘Ho recitato un copione’ ci sono rimasto troppo male…anche le tue lacrime erano un copione?”. Filippo Bisciglia ha poi concluso il suo pensiero spiegando che avrebbe preferito veder Pietro Delle Piane raccontare di tutte quelle lacrime e quella tristezza che l’ha avvolto in quei giorni di sconforto, siccome sarebbe stato il riflesso di una persona vera e migliore.

Pietro Delle Piane, arriva il comunicato della Società Fascino PGT: “Grave Esternazione”

Per Pietro Delle Piane, l’infelice uscita a Live-Non é La D’Urso non rimarrá senza conseguenze, infatti la Fascino PGT, societá responsabile di programmi come Temptation Island, é ricorsa alle vie legali per contrastare in ogni modo quanto detto dall’attore. La Societá ha ritenuto una “grave esternazione quella di Pietro Delle Piane, che ha dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso di aver recitato un copione nel programma condotto da Filippo Bisciglia. La Societá Fascino PGT si é detta anche dispiaciuta di esser stata costretta a percorrere per tali vie, ma lo ha ritenuto necessario per salvaguardare la credibilitá dei suoi programmi, ma anche la fiducia degli spettatori.

Temptation Island Vip, Pietro Delle Piane sconvolge Live-Non é La D’Urso: “Ho recitato un copione”

A Live-Non é La D’Urso Pietro Delle Piane ha lasciato tutti di stucco quando, d’improvviso, ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni sul suo percorso a Temptation Island, nel quale ha interrotto la sua frequentazione con Antonella Elia. “Ha recitato un copione” ha dichiarato sconvolgendo tutti, anche se le sue parole, non rimaste inascoltate anche dai responsabili del programma, gli sono valse una denuncia che probabilmente non resterá senza conseguenze.