X


Gemma Galgani critica Tina Cipollari: “Dovrebbe smettere di mangiare”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto_gemma_galgani_tina_cipollari

Uomini e Donne, Gemma Galgani su Tina Cipollari: “Piú che un fioretto potrei fare una lista”

Uomini e Donne oltre che un dating show è diventato anche lo sfondo su cui la storica opinionista Tina Cipollari e la sempiterna Gemma Galgani mettono in scena i loro screzi e i loro dissapori. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la dama torinese ha avuto modo di soffermarsi proprio sulla sua nemesi, non risparmiando una battuta pungente in occasione della Quaresima: “Per Tina più che un solo fioretto potrei fare una lista, ma per non essere banale nel consigliarle un periodo di digiuno, direi solo che dovrebbe smettere di mangiare merendine fino alla fine dell’anno!“.

Gemma Galgani rivela cosa regalerebbe a Tina Cipollari per Pasqua: “Il Galateo delle buone maniere”

Gemma Galgani, in occasione delle prossime festività pasquali, a Uomini e Donne Magazine ha rivelato cosa inserirebbe come sorpresa in un uovo di Pasqua destinato a Tina Cipollari: “Non ho dubbi, le dedicherei un pensiero da vera amica: dentro l’uovo le farei trovare un’edizione tascabile del trattato di Monsignor della casa: Il Galateo delle buone maniere“. D’altro canto, anche Tina Cipollari ha espresso la sua su Gemma Galgani al Magazine, criticandola di avere un carattere troppo adolescenziale per la sua età.

Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Vorrei trovare un uomo con attributi precisi”

Gemma Galgani non é riuscita ancora a coronare il suo sogno di trovare l’uomo che possa renderla felice giorno per giorno, motivo per cui, ancora oggi, la storica dama non demorde e continua a cercare l’amore a Uomini e Donne. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha confessato, un po’ fantasticando, che nel suo uovo di Pasqua le piacerebbe trovare l’uomo giusto per lei: “Vorrei assolutamente trovare un uomo, ma con attributi molto precisi: rispettoso, leale, sensibile e naturalmente passionale“.