X


Gemma Galgani criticata da un ex cavaliere: “Non capisco se ci è o ci fa!”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani jeanpierre sanseverino

Uomini e Donne, Jeanpierre Sanseverino torna a parlare di Gemma Galgani: “Ha fatto cose eccessive”

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista più chiacchierata e discussa di Uomini e Donne, la storica dama del Trono Over infatti, in poco più di dieci anni di partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi ha intrapreso innumerevoli conoscenze nella speranza di incontrare l’uomo giusto per lei. Nelle ultime ore, in un’intervista a cura di Fralof, intervistatore seriale dei volti di Uomini e Donne, é intervenuto Jeanpierre Sanseverino, ex cavaliere che Gemma Galgani ha frequentato per più di un mese infatuandosi totalmente di lui e, in merito alla loro vecchia frequentazione Jeanpierre ha dichiarato: “Lei ha fatto tante cose eccesive per me e non si poteva andare oltre perché per me era un’amica, non provavo nulla“. Quando Fralof ha poi chiesto se Gemma se ne fosse mai resa conto delle mancate intenzioni di Jeanpierre di approfondire la conoscenza, l’ex cavaliere ha affermato: “Non capisco se ci é o ci fa! Ed é una cosa che non ho mai capito“.

Uomini e Donne, Jeanpierre commenta la ex frequentazione di Gemma con Nicola Vivarelli: “Ci marcia sopra”

Dopo aver svelato alcuni retroscena sulla sua ormai passata frequentazione con Gemma Galgani, Jeanpierre Sanseverino ha deciso poi di commentare, in un’intervista esclusiva a cura di Fralof, l’ ex frequentazione di Gemma con il ventiseienne Nicola Vivarelli, che ha dichiarato inoltre di pensarla ancora. Secondo Jeanpierre infatti, Gemma Galgani sarebbe cosciente del fatto che gli uomini vengano a conoscerla per visibilità e in particolare, Jeanpierre ha raccontato: “Gemma é troppo intelligente, che credimi, tutti quei personaggi che sono andati lì per prenderla in giro, io ti garantisco che lei appena li vede capisce che sono lì per giocare. Lei ci marcia sopra per allungare il brodo lí dentro. Secondo te Gemma si fa prendere in giro da un pivello di ventisei anni?

Jeanpierre Sanseverino dopo Uomini e Donne si gode la relazione con Maria Torta

Jeanpierre Sanseverino, in diretta con Fralof, era affiancato dalla sua compagna Maria Torta, anch’essa conosciuta negli studi di Uomini e Donne. L’ex cavaliere infatti, dopo la chiacchieratissima frequentazione con Gemma Galgani e successivamente con Antonella e Aurora, ha trovato l’amore e la stabilità con la ex dama Maria Torta e i due, ad oggi, continuano il loro rapporto a gonfie vele.