X


Gemma Galgani su Roberta e Riccardo: “Sotto i petali rosa sognavo Ida”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani, roberta di padua e riccardo guarnieri

Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo l’uscita di Riccardo e Roberta: “È andata diversamente”

Dopo l’uscita di Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri da Uomini e Donne, Gemma Galgani ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine un’intervista nella quale ha un po’ riavvolto il nastro raccontando le sue sensazioni in merito alla cosa. Dopo tanti anni e tante delusioni, infatti, per Roberta e Riccardo è arrivata la voglia di scegliersi definitivamente e viversi lontano dagli studi del dating show, e l’evento ha molto emozionato la dama torinese che, però, era anche legata alla storica ex di Riccardo Ida Platano: “C’è un sentimento altrettanto importante rispetto all’amore: l’amicizia che mi lega profondamente a Ida. Ho sognato tanto che quell’istante lo vivesse lei insieme a Riccardo, che coronassero la loro storia d’amore insieme. Ma è andata diversamente. Sotto quei petali di rosa sognavo Ida”. Gemma Galgani dunque si mostra un po’ malinconica pensando a ciò che poteva essere e non è stato tra Ida e Riccardo, anche se è rimasta comunque molto colpita e felice dell’uscita del cavaliere pugliese con la campana Roberta, anch’essa divenuta un volto iconico della trasmissione.

Gemma Galgani parla dello stato d’animo di Ida Platano: “Supererà questo momento”

Sicuramente per Ida Platano non è stato semplice vedere Riccardo Guarnieri trovare la felicità nelle braccia di un’altra donna dopo la storia che li aveva spinti, precedentemente, ad uscire proprio da Uomini e Donne in cerca della serenità e della stabilità di una famiglia. Gemma Galgani, grande amica di Ida, ha raccontato ad Uomini e Donne Magazine lo stato d’animo di Ida in questo momento, sottolineandone però la grande forza: “È una donna forte e sensibile allo stesso tempo…Con la sua grande sensibilità sono convinta che supererà questo momento”. Ida Platano intanto non esclude un ritorno ad Uomini e Donne, cosa che sarebbe sorprendente.

Uomini e Donne, Ida Platano non esclude un suo ritorno: “Potrei tornare”

Ida Platano, che nei mesi scorsi era intervenuta proprio negli studi del dating show Uomini e Donne per un confronto col suo storico ex Riccardo Guarnieri, ha raccontato di non escludere un ritorno in trasmissione una volta superato questo periodo non proprio semplice. “Ho preso in considerazione molte volte questa opzione, indipendentemente o meno dalla presenza di Riccardo” racconta sinceramente Ida a Uomini e Donne Magazine, in cui sono stati intervistati anche Roberta e Riccardo, poi specificando: “Sto facendo un lavoro importante su me stessa e, appena sarò pronta e carica, chi lo sa…magari potrei anche tornare”. Ida Platano sicuramente non sta vivendo un bel momento anche a causa dell’uscita di Riccardo Guarnieri dalla trasmissione con Roberta Di Padua, in quanto un po’ il coronamento definitivo di una storia che è fallita, ovvero di un sentimento che è stato investito e non ripagato con il futuro sperato, ma sicuramente con la sua forza riuscirà a far fronte alla cosa magari proprio ritornando a conquistare il cuore di qualcuno negli studi Mediaset.