X


GF Vip, Alfonso Signorini svela chi voleva come vincitore: “Avrei adorato…”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini svela chi avrebbe voluto vincesse il GF Vip: non é Tommaso

Il GF Vip é terminato ormai da 5 giorni, ma continuano ad emergere dettagli interessanti e retroscena sull’edizione piú lunga di sempre del reality targato Mediaset. Alfonso Signorini, conduttore del programma, in una diretta Instagram con Cecilia Capriotti e Matilde Brandi ha voluto svelare chi lui avrebbe voluto come vincitore del programma, e la risposta é stata assolutamente inaspettata. Secondo Alfonso Signorini a vincere il programma sarebbe dovuto essere Pierpaolo Pretelli e non Tommaso Zorzi, per cui la gente aveva sempre accusato il conduttore di fare favoritismi verso il milanese. “In veritá nessuno ha capito niente” ha dichiarato Signorini, per poi concludere con: “Avrei adorato”.

GF Vip, Alfonso Signorini avrebbe preferito Pierpaolo Pretelli come vincitore: il motivo

Dopo aver rivelato, in maniera assolutamente inaspettata, di preferire una eventuale vittoria del GF Vip di Pierpaolo Pretelli rispetto a quella di Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini ha tenuto a specificare i motivi per cui é orientato in tal senso. A detta del conduttore il motivo principale non sarebbe un demerito di Tommaso, su cui Giacomo Urtis ha svelato un retroscena, o un’antipatia nei confronti di quest’ultimo, anzi, semplicemente il suo era un desiderio dettato dal fatto che la strada per Tommaso é giá bella che spianata, mentre per Pierpaolo sarebbe stata sicuramente una vittoria rifocillante.

Alfonso Signorini svela chi voleva come vincitore del GF Vip: le reazioni dei social

Dopo la bomba sganciata da Alfonso Signorini, che ha rivelato che sarebbe stato felice di veder trionfare Pierpaolo Pretelli al GF Vip rispetto a Tommaso Zorzi, il pubblico del web, in particolare di Twitter, si é letteralmente scatenato e spaccato in due, tra chi critica aspramente le parole del conduttore e chi invece le appoggia. Alfonso Signorini é stato spesso tacciato di tifo proprio per Tommaso, e queste parole vengono viste da molti come un modo non riuscito di allontanarsi dai presunti favoritismi attuati a favore dell’influencer, mentre un’altra frangia di utenti crede alle parole del conduttore.