X


GF Vip, confessione di Stefania Orlando: “Credevo mi sbattessero fuori”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

Stefania Orlando torna a parlare del GF Vip: “Non me lo aspettavo”

Stefania Orlando, insieme a Simone Gianlorenzi, ha dato vita ad una live su Instagram molto divertente nella quale lei e il marito erano connessi dai loro rispettivi profili pur stando a pochi centimetri di distanza. Divertiti dalla cosa, hanno preso parte alla diretta anche un amico di Simone e l’apprezzato attore Paolo Conticini. Proprio Paolo Conticini era curioso di sapere da Stefania Orlando com’era stato vivere un’esperienza così lunga nel reality, e la risposta della ex vippona non si è fatta attendere: “Non me lo aspettavo, pensavo mi sbattessero fuori subito, infatti avevo preparato 20 vestiti ma alla fine ne ho usati ben 44”. Stefania Orlando è arrivata infatti fino alla finalissima, e soltanto nello scontro con Tommaso Zorzi si è vista scivolar via la possibilità del montepremi, ciononostante è stata una figura iconica che, anche sui social, ha raccolto un pubblicò inaspettato.

GF Vip, Stefania Orlando sulla convivenza con gli altri: “Dopo un mese era una noia”

Paolo Conticini, intervenuto nella diretta che Stefania Orlando ha improvvisato insieme al marito Simone Gianlorenzi su Instagram, ha voluto sapere anche come fosse convivere con delle persone per tutto quel tempo, come si sviluppino i rapporti e come si tenga viva l’attenzione costante, e Stefania ha sinceramente risposto: “Dopo un mese era una noia, conoscevamo tutto di tutti, allora cercavamo di inventarci ogni volta qualcosa di nuovo da fare”. Stefania Orlando ha dunque confermato che, dal punto di vista dei rapporti personali, il GF Vip ti dà la possibilità di creare dei legami in poco tempo, anche se poi, nei mesi a venire, non c’è più nulla da scoprire e si va avanti cercando di reinventarsi.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sorprendono Paolo Conticini: “Voi siete pazzi”

Stefania Orlando, ritornata da poco alla vita reale dopo tanti mesi trascorsi nella casa del GF Vip, é intervenuta come ‘ospite’ nella diretta Instagram di suo marito Simone Gianlorenzi, scatenando le risate dei moltissimi fan connessi di fronte alla scena di loro due che, dallo stesso letto e a pochi cm di distanza, erano in diretta da due dispositivi e profili diversi come se si trovassero in due posti diversi. Paolo Conticini, amatissimo attore comico, è entrato in diretta assolutamente divertito e sorpreso dal siparietto dei coniugi, e sorpreso ha dichiarato: “Voi siete pazzi, ma che state combinando?”. Simone Gianlorenzi é scoppiato in una fragorosa risata, e Stefania, che di recente ha svelato un retroscena su Tommaso Zorzi, si è dimostrata una grande donna di spettacolo anche dopo il GF Vip.