X


GF Vip, Dayane Mello critica Tommaso Zorzi: “Sei troppo competitivo”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello critica la competitività di Tommaso Zorzi all’interno del GF Vip

La finale é ormai alle porte, stasera verrà eletto il vincitore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e gli animi dei Vipponi all’interno della casa si fanno sempre più accesi e competitivi. In questa ultima mattinata di GF Vip, il cielo di Cinecittà é stato tempestato di striscioni aerei, in particolare per Tommaso Zorzi e Dayane Mello, motivo per cui la modella brasiliana ha affermato felice: “Che bello! Per me sono arrivati già quattro aerei“. Tommaso Zorzi ha voluto replicare dunque alla Mello affermando: “No, te ne sono arrivati tre, a me quattro” scatenando una reazione in Dayane Mello che ha affermato quasi infastidita: “Vabbé, tre…sei troppo competitivo! Sei un competitivo del ca**o!“.

GF Vip, Dayane Mello a cuore aperto con Tommaso Zorzi: “Immensa voglia di viverti”

Nonostante le forti discussioni che hanno macchiato la relazione d’amicizia creatasi tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi, i due sembrano aversi dichiarato tregua in occasione degli ultimi giorni nella Casa piú spiata d’Italia. Dayane Mello, in particolare, ha voluto dedicare a Tommaso Zorzi delle parole molto dolci, raccontando a cuore aperto le sue sensazioni una volta arrivata finalmente al capolinea di questa lunghissima avventura: “Ti ho osservato con un’immensa voglia di viverti ogni giorno perché le migliori risate in questa casa le ho fatte con te(…) Mi dispiace che non ci siamo vissuti qui dentro, ma c’è tutta una vita. Sono molto felice per il tuo percorso. Se tu dovessi vincere sarei felice. Ti voglio veramente bene“.

GF Vip, arriva il giorno della finale: cosa succederà stasera

La tanto attesa finale é finalmente arrivata e stasera vedremo chi sarà il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Al televoto ci sono Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, uno di loro sarà costretto ad abbandonare la casa prima degli altri, mentre Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, recentemente criticata da Lory Del Santo, e Stefania Orlando sono pronti a giocarsi direttamente la finale. Non mancheranno, come sempre, momenti emozionanti per i Vipponi per coronare al meglio questa lunga avventura durata ben 169 giorni.