X


GF Vip, Lucia Bramieri su Tommaso Zorzi: “Ha fatto bene il suo gioco”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grande Fratello
foto lucia bramieri e tommaso zorzi

GF Vip, Lucia Bramieri dice la sua su Tommaso Zorzi: “Meritava la vittoria”

Lucia Bramieri, figlia del famoso attore Gino Bramieri nonché ex concorrente del Grande Fratello Nip 2018, nelle ultime ore é stata intervistata ai microfoni di MondoTv 24 e ha espresso diverse interessanti opinioni in merito a questo ormai conclusosi Grande Fratello Vip 5. Uno dei temi trattati più interessanti é stata la vittoria di Tommaso Zorzi e, Lucia Bramieri in merito ha dichiarato: “Tommaso Zorzi mi é piaciuto, é simpatico e ha delle qualità. Ha fatto bene il suo gioco, perché alla fine é un gioco, ma credo che lui sia così(…)Credo che fra i tanti lui fosse quello che si meritava la vittoria, in alternativa forse Stefania Orlando, però su Zorzi ci avrei scommesso“. Lucia Bramieri ha dichiarato di aver molto apprezzato il percorso di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 proprio per il suo essere sempre sul pezzo e la sua spontaneità.

Lucia Bramieri sulla squalifica di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip: “Non me lo sarei mai aspettato”

A causare particolarmente interesse a Lucia Bramieri é stata la squalifica di Alda D’Eusanio, infatti ai microfoni di MondoTv 24, l’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha spiegato di non aspettarsi una condotta simile da una persona con così tanta esperienza in Tv: “Sono rimasta senza parole, non me lo sarei mai aspettato… una donna tanto adulta e matura…da un giovane si può anche comprendere che esageri, ma una donna della sua età, ma soprattutto della sua esperienza televisiva…sono rimasta senza parole“. Lucia ha infine dichiarato di aver conosciuto Alda D’Eusanio e di aver anche cenato a casa sua, dunque, conoscendola, non si aspettava proprio potesse cadere in uno scivolone tale. In ogni caso nella casa del Grande Fratello non sfugge alcuna parola e i concorrenti sono ben consapevoli delle regole. Alda D’Eusanio, d’altro canto di recente ha dichiarato di vivere in uno stato d’ansia dopo la squalifica.

Lucia Bramieri sulle coppie nate al GF Vip 5: “Vediamo cosa succede”

Sulle neo coppie nate in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, tra cui ricordiamo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Lucia Bramieri a MondoTv 24 ha rivelato di essere dubbiosa sulla loro durata in quanto nella casa si vive in un mondo a parte e l’impatto con la realtà potrebbe destabilizzare: “Visti così sono belli, niente da dire, stiamo alla finestra e vediamo cosa succede(…)Loro possono anche credere nella loro storia d’amore ma una volta fuori, nel mondo e nella vita reale le cose cambiano, o potrebbero cambiare“.