X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli riabbraccia il figlio: “Non ho parole”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, sorpresa speciale per Pierpaolo Pretelli: “Mi sta scoppiando il cuore”

Dopo tanti mesi è finalmente giunto il momento più atteso di tutto il GF Vip, ovvero quello della finale, e la serata oltre che decretare il vincitore ha assunto i contorni tipici di una festa, con tante sorprese per i finalisti. Per Pierpaolo Pretelli, dopo la sorpresa fatta a Dayane Mello, c’è stato un momento davvero speciale: ha potuto riabbracciare suo figlio Leo, giunto per l’occasione negli studi Mediaset accompagnato dalla madre Ariadna Romero. “Mi sta scoppiando il cuore, non ho parole” ha dichiarato incredulo ed in lacrime Pierpaolo, che ha regalato al pubblico e ai fan un momento davvero emozionante, in attesa del verdetto della sfida con Dayane.

Pierpaolo Pretelli contro Dayane Mello al GF Vip: il verdetto

Dopo le sorprese, è momento di eliminazioni al GF Vip, infatti dopo la sconfitta di Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi è stato il turno di Dayane Mello contro Pierpaolo Pretelli nel primo duello della serata tra i quattro componenti rimasti. Dopo le sorprese Alfonso Signorini ha chiuso il televoto ‘flash’ emanando il verdetto che ha posto fine ai sogni di gloria di uno dei due vipponi. Il verdetto è stato assolutamente inaspettato: ad abbandonare il GF Vip è stata, in maniera assolutamente inattesa, Dayane Mello, mentre per Pierpaolo c’è ancora un ultimo step da superare per essere proclamato il campione.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli elimina Dayane Mello: è il turno di Stefania Orlando e Tommaso

Dopo l’inaspettata eliminazione di Dayane Mello nel primo duello della serata contro Pierpaolo Pretelli, è il momento del secondo e ancora più teso duello tra due icone assolute del GF Vip: Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Per Tommaso Zorzi si tratta del secondo televoto di serata dopo quello in cui ha eliminato Andrea Zelletta, e appare favorito, anche se l’esito del confronto tra Pierpaolo e Dayane ha assolutamente destabilizzato tutti.