X


Giulia De Lellis, sfogo in lacrime: “Piango ricordando quei giorni”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis si sfoga con i suoi followers: “Mi sono rimasti nel cuore”

Giulia De Lellis non ha mai avuto problemi a mostrarsi ai suoi followers senza maschere, infatti proprio durante la serata di ieri, la nota influencer ha voluto mostrarsi sulle sue storie Instagram leggermente sfatta, postando una sua foto con gli occhi lucidi in occasione della tanto attesa finale del Grande Fratello Vip: “Mentre ho beccato la finale del GF Vip mi sono messa a piangere come una pazza da sola ricordando quei giorni. Scrivendo come se non bastasse poi a tutti quelli che hanno fatto parte del mio percorso e mi sono rimasti nel cuore“.

Giulia De Lellis ricorda il suo emozionante percorso al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis é stata concorrente del Grande Fratello Vip nel 2017 e si ricordano in particolare le sue divertenti uscite, la sua amicizia con Ivana Mrazova e il suo astio verso Alfonso Signorini. L’influencer, all’epoca ancora fidanzata con Andrea Damante, ha sofferto particolarmente la distanza dal suo fidanzato, ma nonostante ciò ha vissuto un Grande Fratello pieno di emozioni e di bei momenti, motivo per cui Giulia proprio ieri é stata sopraffatta dai bellissimi ricordi che l’hanno portata alla commozione.

Giulia De Lellis e Dayane Mello rivali? Il gossip degli ultimi giorni

Giulia De Lellis é stata di recente affiancata ad un gossip che la vedesse rivale in amore di Dayane Mello, infatti quest’ultima é stata una ex molto importante per il suo attuale fidanzato Carlo Gussalli Beretta. La madre di Carlo, infatti, parerebbe ancora affezionata alla finalista del Grande Fratello Vip 5, tant’é che secondo i rumors avrebbe invitato tutti i suoi cari a votare per la vittoria Dayane Mello. Non passano infine inosservate alcune foto pubblicate dalla stessa Umberta Gnutti Beretta del figlio in compagnia della modella brasiliana.