X


Giulia De Lellis si difende dagli attacchi: “Sono cambiata e chiedo scusa”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis replica alle critiche sulle sue affermazioni: “Sono stata indelicata”

Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha pubblicato un video su Youtube nel quale ha cercato di mettere fine alla questione relativa ad un suo video in cui esprimeva un giudizio discutibile sulle donne curvy. Come spesso accade, il web non perdona determinate uscite, e nonostante il video in questione risalga a quattro anni fa, Giulia De Lellis ha ritenuto necessario replicare nella speranza di non dover ritornare sull’argomento, facendo anche mea culpa: “Indubbiamente sono stata indelicata, ho usato parole sbagliatissime, purtroppo alla mia giovane età sono stata avventata, indelicata…ma sono cambiata e chiedo scusa”.

Giulia De Lellis ritorna sulle critiche e commenta: “Va bene così”

Giulia De Lellis, nel video pubblicato su YouTube nelle ultime ore, ha parlato tanto e a lungo dei commenti che rivolse alle donne curvy durante il suo periodo da opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, dissociandosi dal suo vecchio modo di pensare e ribadendo soprattutto di essere cambiata. “Sono consapevole che questo argomento è molto scivoloso, e che qualcuno avrà da ridire anche su questo, però va bene così” dichiara sinceramente Giulia De Lellis, mostrandosi molto più matura e ben accetta nei confronti delle critiche, con la consapevolezza che, un personaggio come lei, non può cadere in determinati commenti vista la enorme mole di seguito che può vantare.

Giulia De Lellis e i commenti sulle donne curvy a Pomeriggio 5: “Il grasso non é bello”

L’episodio delle parole indelicate di Giulia De Lellis, che di recente é stata criticata anche per il suo ruolo di conduttrice a Love Island, nei confronti delle donne curvy non è recente, risale infatti a quattro anni fa quando, allora ventenne, frequentava il salotto di Pomeriggio 5 nelle vesti di opinionista. “Il grasso non é bello” aveva dichiarato allora la ragazza, deludendo molte persone che si sentirono ferite da quelle parole. Giulia, oggi ventiquattrenne e assolutamente più consapevole, ha deciso di scusarsi e di mettere un punto definitivo ad una questione che non la riguarda più.