X


Giulia Salemi rompe il silenzio: “Ho avuto un problema familiare”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi triste

Giulia Salemi torna sui social dopo due giorni di silenzio: “Mia nonna é stata ricoverata”

In molti si sono chiesti negli ultimi giorni che fine avesse fatto Giulia Salemi poiché chi la conosce sa bene quanto lei sia legata ai suoi fan, soprattutto su Instagram. Dopo due giorni di silenzio in cui é apparsa pochissime volte sui social, Giulia Salemi ha rotto il silenzio, spiegando il motivo della sua assenza: “Purtroppo ho avuto un problema familiare: mia nonna a Piacenza é stata ricoverata in ospedale e nelle ultime quarantotto ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari(…)” Giulia Salemi ha poi rassicurato i fan preoccupati spiegando di essere serena e di star bene.

Giulia Salemi, la nonna é stata ricoverata: le attuali condizioni di salute

Giulia Salemi, dopo aver spiegato i motivi della sua assenza ha poi voluto fornire qualche informazione in più in merito alle condizioni di salute della sua nonna. Giulia Salemi ha potuto dunque tirare un respiro di sollievo poiché ha spiegato che adesso la nonna é stabile, sta bene ed é tornata a casa, affermando poi successivamente: La nonna sta bene, tutto ok, vi aggiorno nel caso…sapete quanto io abbia a cuore la nonna Giuli poiché é l’ultima che mi é rimasta, ricordiamoci sempre che c’é la vita reale”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a gonfie vele: smentita la crisi

Nelle ultime ore é girata una notizia su una presunta crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che ha mandato in subbuglio i fan più sfregatati della coppia. Giulia Salemi ha dunque deciso di fare chiarezza, smentendo ogni voce sulla crisi e, nelle ultime stories di Instagram ha dichiarato: “Un rapporto non si basa su un like o su un commento, ma sui fatti…e per chi avesse dubbi tra me e Pier di fatti ce ne sono davvero tanti”.