X


Giulia Salemi si difende dalle critiche: “Facile e comodo attaccarmi”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi sfogo

Giulia Salemi sbotta dopo le critiche ricevute al GF Vip: “Nessun giornalista va alla fonte”

Dopo un GF Vip scoppiettante nel quale ha trovato l’amore tra le braccia di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista a Chi in diretta su Instagram nella quale ha ripercorso le tappe più importanti della sua esperienza, non tralasciando qualche stoccata. Uno degli argomenti su cui si é soffermata Giulia Salemi sono le tante critiche ricevute nella sua vita, a cui l’influencer ha risposto in maniera molto piccata: Nessun giornalista va alla fonte, ho la coscienza pulita. Facile e comodo attaccarmi, scomodo difendermi ed io mi sono stufata: ogni volta è colpa mia”.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il rapporto con Pierpaolo: “Va benissimo”

La più grande vittoria di Giulia Salemi al GF Vip é stata sicuramente la relazione appena nata con Pierpaolo Pretelli, ex velino a cui si è unito nel reality, non l’unica coppia nata all’interno di essa e anche Dayane Mello ha dichiarato di aver risentito Rosalinda, e con cui la storia sembra andar sempre meglio. Attualmente a Roma, a Chi ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato anche come si sta trovando a casa di Pierpaolo: “La convivenza va benissimo, ho anche già lo spazio per il beauty Salemi ha ironizzato l’italo-persiana, mostrandosi come al solito molto ironica.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? L’opinione di Andrea Zelletta

Ovviamente la storia di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ha fatto molto discutere sia dentro che fuori dal GF Vip, infatti molti li hanno accusati di essere stati una coppia nata sotto le telecamere e solo in cerca di consensi televisivi. In realtà Giulia e Pierpaolo si amano molto, e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele anche fuori dal reality, a dimostrazione di come il loro fosse tutto fuorché furore televisivo. Andrea Zelletta, intervistato da CasaChi, ha sottolineato che la coppia é nata sotto i riflettori e in un contesto particolare, pertanto le difficoltà da affrontare fuori sono tante e devono vincerle.