X


Gossip Uomini e Donne: Sossio e Ursula svelano dettagli sul matrimonio

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta ursula bennardo

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula preparano le nozze: “Sarà una vacanza per tutti”

Dopo il lieto fine a Uomini e Donne, per Sossio Aruta ed Ursula Bennardo é momento del passo più importante della loro vita: le nozze, a cui si stanno preparando con grandi intenzioni per quanto concerne i festeggiamenti. Uomini e Donne Magazine ha raccontato quali sono ad oggi le intenzioni e quali saranno i preparativi da fare, ed il tutto sembra prender sempre più forma. “Sarà una vacanza per tutti”, ha raccontato Ursula riferendosi alla location, un meraviglioso posto in Calabria nel quale lei e il suo Sossio spesso e volentieri si rifugiano: “Organizzeremo lì una grande festa: addii al celibato e al nubilato tutti insieme, con musica e divertimenti”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sul matrimonio: “Sarà una festa intima”

Il matrimonio rappresenta il coronamento di un sogno d’amore destinato, si spera, a durare per tutta la vita ed anche per Sossio Aruta ed Ursula Bennardo la speranza è la medesima. Il percorso a Uomini e Donne, nonostante le fisiologiche discussioni e controversie, ha dato al Re Leone e alla pugliese la convinzione di aver trovato la persona giusta con cui compiere il grande passo, ed allora via con i preparativi. Sugli invitati, la coppia pure non ha dubbi, infatti ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Abbiamo voglia di trascorrere quel giorno solo con chi condivide con noi un rapporto vivo, affetto e stima reciproca. Il numero, ancora, non è ben definito ma sarà una festa intima con massimo 50 persone!”.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno le idee chiare sul matrimonio: la cerimonia

Per il giorno più importante della loro vita, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che di recente ha parlato del percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne, hanno le idee ben chiare, non solo sulla location e sugli invitati, ma anche sul tipo di cerimonia per cui optare. Festa all’aperto, nel pomeriggio, per poi godere di un aperitivo al tramonto con tanto di musica e danze festose. “Abbiamo già in mente chi celebrerà, visto che sarà un matrimonio civile” racconta Ursula Bennardo a Uomini e Donne Magazine, spiegando che sarà il suo parroco a tenere le redini della benedizione, tanto alla coppia quanto alla piccola Bianca.