X


Grande Fratello Vip, Stefania Orlando piange per il cane: “Non ci vede

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando ritrova il suo cagnolino Margot e suo marito: “Sono stata fortunata”

La finale del GF Vip 5 continua ad essere un turbinio di emozioni, ed anche per Stefania Orlando, che poi scoprirà il suo destino contro Tommaso Zorzi nel televoto flash, è momento di sorprese. Per l’amatissima conduttrice hanno fatto capolinea nel giardino della casa più spiata d’Italia suo marito Simone Gianlorenzi e la sua cagnolina Margot, un chihuahua di quasi 17 anni. “Non ci vede” ha dichiarato Stefania in lacrime ha appena ha ritrovato la sua cagnolina, alludendo al fatto che quest’ultima non ci veda proprio benissimo, e dopo aver ascoltato le parole colme d’amore del marito si è lasciata andare ad un’emozionante dichiarazione: “Sono stata davvero fortunata”.

Stefania Orlando commossa dal marito Simone Gianlorenzi al GF Vip: “Sono venuto per portarti a casa”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è stato la speciale sorpresa organizzata per la vippona in attesa del verdetto che vedrà eliminato uno tra Tommaso Zorzi e la conduttrice. Simone non è arrivato da solo, anzi ha portato con sé anche la loro cagnolina Margot, un dolce chihuahua di 17 anni ormai non più con una buona vista, a cui i due sono molto legati. Dopo aver scambiato dolci effusioni ed aver espresso tutta la gioia di essersi ritrovati, Simone Gianlorenzi ha delicatamente preparato Stefania a dire addio al reality: “Sono venuto per portarti a casa”.

GF Vip, Stefania Orlando contro Tommaso Zorzi: in attesa del verdetto eliminata Dayane Mello

Per Stefania Orlando potrebbero essere gli ultimi minuti di GF Vip, infatti è in attesa di scoprire l’esito del verdetto che vedrà uscire uno tra lei e l’amato amico Tommaso Zorzi, dopo il sorprendente televoto tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Dayane Mello, dopo aver ritrovato la figlia, è stata inaspettatamente eliminata da Pierpaolo Pretelli, anche lui senza parole per aver ritrovato il figlio Leo e per aver eliminato la modella brasiliana.