Guenda Goria svela un retroscena: “Se non avessi partecipato al GF Vip…”

Guenda Goria torna a parlare del GF Vip: “È stata un’opportunità”
Guenda Goria, fresca di partecipazione alla quinta edizione del GF Vip, è tornata a parlare, questa volta durante una diretta Instagram con Arianna David, del reality. Guenda Goria, infatti, ha raccontato che il GF é stata per lei, da un punto di vista professionale, un’occasione molto ghiotta viste le restrizioni che il Covid-19 ha imposto su teatri e mondo dello spettacolo. “Il Grande Fratello Vip è stata un’opportunità e se non avessi partecipato al GF Vip sarei rimasta a casa” ha ammesso candidamente la figlia di Maria Teresa Ruta, facendo intendere che la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini ha rappresentato un modo sia per farsi conoscere di più nel mondo dello spettacolo sia per non restare inoperativa professionalmente parlando.
GF Vip, Guenda Goria fa una rivelazione: “Non ne potevo più”
Il GF Vip , per quanto apparentemente un’esperienza piuttosto fattibile, sembra essere invece molto più tosto di quanto non appaia, infatti molti concorrenti hanno lamentato delle difficoltà a riabituarsi ai ritmi della quotidianità. Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e non troppo avvezza al mondo dello spettacolo televisivo e dei reality, in una diretta Instagram con Arianna David ha raccontato di aver sofferto un po’ l’esperienza anche per tutti i polveroni che venivano su quotidianamente in particolare sulla madre, per cui si é sempre battuta per difenderla. “Pure da fuori non è semplice: e difendi quello, poi è successo quell’altro, e poi l’attacco, e poi la polemica…Non ne potevo più durante figurati quando ho sentito le polemiche post GF” ha raccontato, spiegando dunque anche le controversie di un mondo, quello dei reality, che appare molto più semplice a chi risulta esserne semplice spettatore.
Guenda Goria spiega le ragioni del viaggio a Sharm: il motivo è professionale
Guenda Goria, di recente recatasi a Sharm-El Sheikh per motivi a sua detta professionali, ha replicato anche a quanti ritengono che troppo spesso i vip viaggino in barba alle restrizioni. Guenda, che già ha spiegato di non doversi giustificare, ha ribadito di essersi recata a Sharm per questioni professionali serie, ha raccontato che inoltre ha una casa li e che é costantemente tamponata, mettendo fine o almeno provandoci alle critiche di quanti hanno criticata l’ex inquilina del GF Vip.