X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Stefania svela: “Ho sofferto”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Interviste
foto stefania colombo grace ambrose

Il paradiso delle signore, l’attrice di Stefania Colombo confessa: “In Italia ho sofferto”

Grace Ambrose, entrata a far parte del fantastico cast de Il paradiso delle signore nelle vesti di Stefania Colombo si gode l’accattivante atmosfera positiva del periodo raccontato nella serie, gli anni sessanta. Intervistata a Confidenze, Grace si é raccontata senza veli, ripercorrendo alcune tappe importanti della sua vita a partire dalla sua infanzia, infatti l’attrice di Stefania Colombo confessa: “Quando dovevo andare in seconda elementare mia mamma ha deciso di tornare a vivere in America. Ci siamo trasferiti dalla nonna dove c’era anche mia zia con tre bambini(…)La scuola primaria in America é diversa, più creativa. Quando siamo tornati in Italia ho sofferto il metodo di insegnamento che c’é qui”. Grace Ambrose ha poi spiegato di aver avuto problemi a scuola con l’essere bilingue, in quanto spesso alle interrogazioni si é trovata confusa tra la grammatica inglese e quella italiana.

Il paradiso delle signore, Grace Ambrose sulla vita sentimentale: “Mi piacerebbe prendere un caffé con il mio ex”

Grace Ambrose, attrice di Stefania Colombo nella soap Il paradiso delle signore, di cui le anticipazioni vedono forse Adelaide malata, sogna il matrimonio e una famiglia, infatti, intervistata a Confidenze, la giovane attrice ha raccontato qualche retroscena della sua vita sentimentale lasciandosi andare ad interessanti dichiarazioni: “Quando mi sposeró sará per sempre. Ho sempre avuto storie lunghe. La prima, a 15 anni, si é chiusa alla fine del liceo. Non siamo rimasti amici anche se mi piacerebbe prendere un caffé con il mio ex per sapere cosa sta facendo. Ora sono single”. Grace Ambrose ha spiegato che sta lavorando molto su se stessa e che per adesso i progetti futuri vedono il trasferimento in una casa autonoma, in quanto ancora legata alla casa della madre che prossimamente conta di fare ritono in America.

Grace Ambrose su Il paradiso delle signore: “Avventura inaspettata”

Grace Ambrose, intervistata a Confidenze, ha espresso il suo parere in merito all’esperienza sul set de Il paradiso delle signore, parere assolutamente positivo e che la Ambrose definisce come rifocillante visto il difficile periodo di cui si é tristemente partecipi. “Che avventura inaspettata sto vivendo a Il paradiso delle signore” ha dichiarato l’attrice, spiegando di essere fortemente attratta dall’ambientazione e dai vestiti anni ´60, poi proseguendo: “Io sono una new entry del cast, ma mi sono sentita subito accolta”. Grace ha anche raccontato che per un attore é strano accettare un contratto di lunga durata come il suo, ma che alla fine la cosa si é rivelata essere una gran fortuna, e che il ruolo di Stefania Colombo le é stato assegnato dopo alcuni provini sostenuti a distanza a causa Covid-19.