X


Ilary Blasi su L’Isola dei Famosi confessa: “Come concorrente non ci andrei”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi pronta a condurre: “C’é sempre il brivido dell’imprevisto”

Lunedì 15 marzo avrà inizio L’Isola dei Famosi e mentre i futuri naufraghi si preparano a tuffarsi nel mare delle Honduras, Ilary Blasi si prepara a condurre questa nuova edizione con molta gioia. Intervistata sul settimanale Grazia, la moglie di Francesco Totti ha parlato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi ed in particolare ha dichiarato che il reality potrà essere finalmente un momento di evasione dalla difficile realtà che stiamo tutti attraversando, e non solo: “Il bello dei reality é che non possiamo sapere prima come saranno. Sono programmi che si vivono insieme agli spettatori, c’é sempre il brivido dell’imprevisto che a me piace molto. Quest’anno sarà più che mai un esperimento antropologico(…)Penso che dopo questo lungo periodo triste, L’Isola sarà una fuga, un’evasione verso un sogno di spazi aperti e natura che farà bene a tutti noi”. Ciononostante, quando a Ilary Blasi é stato chiesto se le sarebbe piaciuto partecipare nelle vesti di concorrente e non nelle vesti di conduttrice, lei ha risposto: “Non ci ho mai pensato. Però adesso, lavorandoci, capisco l’attrazione e mi viene da dire che se un giorno me lo chiedessero potrei dire: perché no? Anche se poi come concorrente non ci andrei davvero: i figli, la casa, Francesco…la mia vita é già piena così”.

Ilary Blasi, retroscena vita privata: “I miei figli mi snobbano”

Ilary Blasi, dopo aver parlato de L’Isola dei Famosi, che lunedì si scontrerà a livello di ascolti con una nuova fiction,  a Grazia ha raccontato dei suoi figli e ha spiegato che qualora volessero intraprendere una carriera in TV lei sarebbe pronta a supportarli a pieno, anche se in ogni caso non nasconde di preferire altro: “Non metterei mai i paletti alle loro ambizioni ma preferirei facessero altro, ma al momento Cristian pensa solo al calcio, Isabel é troppo piccola e Chanel non mi pare abbia velleità. Forse perché ci vivono in mezzo da sempre sono totalmente disinteressati. La Tv non la guardano nemmeno se ci sono io, mi snobbano“. La futura conduttrice de L’Isola dei Famosi ha poi concluso spiegando di vedere i suoi figli più interessati ad altri mezzi di comunicazione, come cellulari e computer piuttosto che la Tv, d’altronde un po’ come tutta la nuova generazione.

Ilary Blasi spiega il suo rapporto con i social: “Spio gli altri”

Se i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno una certa dimestichezza con i cellulari, Ilary Blasi ha dichiarato di essere talvolta annoiata dai social network, infatti a Grazia ha dichiarato di farne uso, ma non sempre: “Spio gli altri come fanno tutti, ma un giorno sì e poi per una settimana no. Un po’ mi diverte un po’ mi stufa“. Ilary Blasi ha inoltre dichiarato che dopo quasi un anno di diversi lockdown, ad oggi il cellulare e i social in generale la annoiano più di ogni altra cosa.