X


Isola dei Famosi, Beppe Braida confessa: “Paura sì, voglia di mollare no”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida isola

Isola Dei Famosi, Beppe Braida pronto: “Proverò a farvi divertire”

L’Isola dei Famosi, al via lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, vedrà sbarcare in Honduras anche il comico e conduttore cinquantasettenne Beppe Braida. In attesa di lanciarsi nella nuova esperienza all’interno dell’Adventure game più famoso della televisione italiana, Beppe Braida nel frattempo ha voluto aggiornare sul proprio profilo Instagram i fan pronti a supportarlo, scrivendo un divertente post che recita: “Tra tre giorni sarò meno tranquillo sull’isola. Paura si, ma voglia di mollare no, fame sicuramente, insomma ci proverò a farvi divertire…se non svengo”. Sicuramente l’umorismo e la solarità di Beppe saranno fondamentali per tenere su gli umori dei naufraghi, che saranno sottoposti a prove molto ardue.

Beppe Braida approda all’Isola Dei Famosi: non è l’unico piemontese

Il cast dell’Isola Dei Famosi, che si è arricchito anche della presenza di Tommaso Zorzi come opinionista, quest’anno vedrà non uno bensì due piemontesi sbarcare negli atolli delle Honduras. Dopo Beppe Braida, comico 57 anni noto principalmente per i suoi ruoli a Zelig come comico e a Colorado come conduttore, è stata confermata anche l’ apprezzatissima Elisa Isoardi, cuneese classe 1982, che dopo i tanti trascorsi in Rai ha deciso di lanciarsi nell’esperienza nonostante sia targata Mediaset, scatenando non poche polemiche nei fan. Elisa Isoardi, Beppe Braida e tutto il cast dei naufraghi cominceranno la loro esperienza in Honduras a partire dal 15 marzo 2021, in prima serata su Canale 5.

Isola Dei Famosi pronto al via: scoppiano già le prime liti

Lunedì 15 marzo comincerà ufficialmente l’Adventure game L’Isola Dei Famosi, con la conduzione di Ilary Blasi e un cast variegato. Stando alle indiscrezioni, tra i naufraghi, già sbarcati in Honduras e pronti a mettersi in gioco, già sarebbero nate le prime antipatie e discussioni. In particolare si vocifera che la prima lite sia scaturita da Daniela Martani che, essendo un’animalista convinta, ha rimproverato a Vera Gemma il fatto di essersi presentata con una pelliccia. La Gemma, infastidita dall’accusa e dal carattere molto forte, ha subito messo a tacere la critica specificando si trattasse di una pelliccia sintetica.