X


Isola dei Famosi, Floriana Secondi tuona: “Non mi metto ad elemosinare”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto floriana secondi

Isola Dei Famosi, Floriana Secondi attacca i produttori: “Non ho bisogno di stare a piangere”

Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello 3, era pronta a partire per l’Honduras per intraprendere l’avventurosa esperienza televisiva all’Isola dei Famosi ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto, infatti parerebbe proprio che la partecipazione di Floriana Secondi sia saltata ufficialmente. Sfogatasi a Radio Smeraldo, Floriana Secondi ha dichiarato di essere rimasta fortemente delusa dalla sua esclusione e ha affermato: “Sono tre anni che mi viene promessa l’entrata come concorrente. Mi sono arrabbiata perché per me la parola è tutto(…)Me lo sono tolto dalla testa. Se non mi vogliono non mi metto a elemosinare. Non ho bisogno di stare a piangere. Io casco in piedi, vado a lavorare. Sono molto umile“.

Floriana Secondi esclusa dall’Isola dei Famosi: “All’ultimo giorno mi hanno detto no, neanche come riserva”

L’ex vincitrice del Grande Fratello aveva sperato fino all’ultimo momento di poter approdare nelle bianche spiagge dell’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, ma così non sarà, infatti dopo la sua inspiegabile esclusione all’ultimo secondo dal cast dell’Isola dei Famosi, al suo posto é arrivata Daniela Martani, che ha chiarito di non aver fatto vaccini. Intervistata a Radio Smeraldo, Floriana Secondi ha spiegato di essere stata messa da parte senza alcun motivo chiaro, affermando infatti: “All’ultimo giorno mi hanno detto no, neanche come riserva”. Non sto simpatica a qualche autore, la maggior parte mi voleva dentro. Non si può essere simpatici a tutti“. Floriana Secondi infine ha dichiarato che anche la conduttrice Ilary Blasi l’avrebbe voluta nel cast, dunque é esclusa la possibilità che sia stata lei a chiederne l’estromissione.

Floriana Secondi dopo il suo Grande Fratello: la gioia del figlio Domiziano

Dopo aver vinto il Grande Fratello a soli 25 anni, Floriana Secondi, battezzata come ‘coatta’, é stata sposata con Mirko Fantini, padre del suo adorato figlio Domiziano, la sua grande gioia dopo un aborto spontaneo che l’ha profondamente segnata. Floriana Secondi avrebbe sicuramente voluto narrare la sua storia all’Isola dei Famosi e intraprendere una nuova avventurosa esperienza, ma per adesso la vincitrice del GF 3 é pronta a concentrarsi su nuove esperienze lavorative.