X


Isola dei Famosi, Gilles Rocca rivela: “Sono curioso di scoprire…”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca isola

Isola dei Famosi, Gilles Rocca pronto a partire: “Mi sento fortunato”

L’Isola dei Famosi é alle porte e tutti i Vip del cast sono pronti a partire per questa fantastica avventura nelle spiagge bianche dell’Honduras. Gilles Rocca, in particolare, sta dedicando gli ultimi giorni alla cura dei suoi social, infatti nelle ultime ore il futuro naufrago ha postato una sua foto scrivendo come didascalia qualche pensiero in merito alla sua prossima nuova esperienza: “Manca una settimana esatta a questa magnifica avventura…sono curioso di scoprire i miei limiti fisici ma soprattutto mentali. Il corpo sarà fondamentale ma lo sarà ancora di più la testa. Mi sento fortunato a poter partecipare all’Isola(…)Sempre grato alla vita per le belle cose che mi sta concedendo“.

Isola dei Famosi, le parole di Sandra Milo a Gilles Rocca: “Avrai l’opportunitá di mettere alla prova te stesso”

Tra i commenti di buon augurio sotto il post di Gilles Rocca non passano inosservate le parole di Sandra Milo che ha voluto incoraggiare il futuro naufrago alla sua nuova esperienza all’Isola dei Famosi. La cantante, infatti ha scritto: “Avrai l’opportunità di mettere alla prova te stesso, di misurarti col tuo livello di sopportazione, di scoprire cose di te che non ancora conosci, di condividere un’esperienza con persone che non hai scelto ma che diventeranno familiari o nemiche…Gilles Rocca in ogni caso gode di tantissimi messaggi e commenti di pieno supporto e affetto da parte dei suoi fan.

Gilles Rocca, le dolci parole per la fidanzata Miriam prima di partire per l’Isola dei Famosi

Ormai il cast dell’Isola dei Famosi 2021 si trova oltreoceano per prepararsi alla partecipazione e Gilles Rocca ha dovuto separarsi dalla sua fidanzata, Miriam Galanti a cui ha dedicato dei dolci pensieri su Instagram: “Mi mancherà il mio amore immenso, Miriam, porterò con me tutto l’amore che mi é stato dato in questi anni e quando sarò davanti a quelle albe e quei tramonti meravigliosi sarai lì con me“. L’inizio dell’Isola dei Famosi, che ha visto l’esclusione Floriana Secondi all’ultimo minuto, é veramente molto vicino e dunque l’ansia e l’impazienza nei concorrenti é crescente, ma sarà sicuramente un’esperienza importante per tutti.