X


Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli critica la Martani: “Pessimo esempio”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto selvaggia lucarelli e daniela martani

Selvaggia Lucarelli contro la partecipazione di Daniela Martani all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi é ormai vicina, infatti il cast del noto programma che vede i più celebri vip naufragare in un’isola delle Honduras ha già reso ufficialmente noto il cast al completo, gli inviati e gli opinionisti. Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore ha condiviso sulla sua pagina Instagram un post di un utente che condannava la presenza di Daniela Martani in Tv in quanto “pessimo esempio” per i milioni di spettatori. Le parole condivise poi dalla Lucarelli sul social sono molto forti e crude, e volgono un’accusa non indifferente all’ex concorrente del GF 9, infatti si legge: “Volevo fare i complimenti all’Isola dei Famosi per aver scelto una che fa video dove raccoglie con la mascherina l’escremento del cane sottolineando che questo é il suo unico utilizzo(…)Per la Martani il Covid é un virus qualsiasi, detto da lei e specificato anche da lei che questa é una finta pandemia e invita i suoi 40mila followers a non usare la mascherina! Insomma un pessimo esempio da mostrare in Tv“.

Isola dei Famosi, Daniela Martani spesso soggetta a critiche: i motivi

Di Daniela Martani é sempre stato noto il suo carattere ribelle e combattivo, infatti la futura naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 negli anni ha collezionato critiche e accuse anche da volti noti come Fedez, Federica Panicucci e Antonella Mosetti. Il motivo per cui Daniela Martani é presa di mira sarebbero alcune parole di troppo, che spesso e volentieri non si risparmia, soprattutto in Tv e sul piccolo schermo. Per il resto, Daniela Martani é un’attivista contro le ingiustizie e questo spesso la mette sotto i riflettori, si ricordano infatti gli attacchi rivolti a Giulia De Lellis, definita “peracottara” per lo sfoggio di pellicce vere che l’influencer avrebbe fatto su Instagram.

Isola dei Famosi, problemi anche per Akash Kumar: il litigio con la produzione

L’isola dei Famosi é ormai prossima alla messa in onda, ma non tutto sembrerebbe procedere per il verso giusto, oltre che per la Martani, anche per Akash Kumar che in una diretta su Instagram avrebbe confessato di aver litigato con i produttori dell’Isola dei Famosi e dunque la sua partecipazione parerebbe essere ancora in dubbio, per adesso.