X


Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dopo il GF Vip confermato come opinionista

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto_tommaso_zorzi

Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi confermato opinionista: l’indiscrezione

Nelle ultime ore erano circolate molte voci, ma ora queste voci sembrano essere sempre più vicino a concretizzarsi: Tommaso Zorzi dovrebbe essere stato confermato opinionista de L’Isola Dei Famosi, in onda da lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5 e con la conduzione di Ilary Blasi. A lanciare la clamorosa indiscrezione dell’ultima ora è stato TVBlog, con una notizia che sicuramente farà molto felici i tantissimi fan del vincitore del GF Vip 5. Tommaso Zorzi, dunque, stando a quanto riportato da TVBlog, è ufficialmente o quasi entrato a far parte del cast del reality, dopo la già precedente esperienza nell’adventure Pechino Express, durante l’edizione in cui a vincere fu Maria Teresa Ruta, con cui ha poi condiviso l’esperienza al GF Vip.

Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola Dei Famosi: confermato dopo il forfait di Elettra Lamborghini

Il nome di Tommaso Zorzi era già stato associato al ruolo di opinionista de L’Isola Dei Famosi durante le ultime settimane di permanenza dell’influencer nel GF Vip, ma è soltanto nelle ultimissime ore che l’indiscrezione e i rumors parrebbero aver trovato la quadra. Stando a quanto riportato da TVBlog, la produzione aveva già trattato con Zorzi senza trovare un accordo, ma le trattative sarebbero riprese dopo che Elettra Lamborghini, opinionista precedentemente designata, è stata costretta a dare forfait a causa del Covid-19, contratto proprio negli ultimi giorni. Dopo la necessaria rinuncia della Lamborghini, la produzione ha spinto affinché il vincitore del GF Vip vestisse i panni dell’opinionista ed infatti la fumata bianca è arrivata.

Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi pronto ad una luminosa carriera: le sue ambizioni

La partecipazione a L’Isola Dei Famosi nei panni di opinionista rappresenta per Tommaso Zorzi soltanto la rampa di lancio di quella che a tutti gli effetti potrebbe essere una carriera luminosissima. Dopo aver vinto il GF Vip, infatti, Zorzi ha confessato a CasaChi di volere un lungo sodalizio con Mediaset, pur puntando, utopisticamente ma non troppo, a prendere in mano le redini di Sanremo magari nel 2025. Tommaso Zorzi ha tenuto particolarmente a ringraziare il capo delle risorse artistiche Mediaset Giorgio Restelli, anche se il desiderio di condurre Sanremo potrebbe un giorno portarlo sull’altra grande sponda della televisione italiana, ovvero Rai.