X


L’Isola dei Famosi, Akash Kumar punge Giacomo Urtis: “Aveva detto che…”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Giacomo Urtis

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Giacomo Urtis: “Ora nega”

Akash Kumar é uno dei concorrenti più chiacchierati de L’Isola dei Famosi, infatti l’ormai ex naufrago dopo la sua eliminazione dall’Adventure Game ha rilasciato molte dichiarazioni, anche calde, nelle quali ha dato il suo parere sugli argomenti piú disparati. Una delle critiche fatte al modello era quella relativa al colore dei suoi occhi, di cui si é messa in dubbio la naturalezza. Nelle ultime ore, Akash Kumar é tornato sull’argomento nelle sue Instagram Stories andando a pungere anche Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip, sulla quale ha dichiarato: “Urtis aveva detto che mi aveva visto con gli occhi scuri dalla D’Urso… ora nega“, allegando alle sue parole uno screenshot contenente le dichiarazioni di un Giacomo Urtis che nega effettivamente di averlo visto con gli occhi scuri, aumentando i dubbi di chi suppone abbia usufruito di un’operazione per cambiare il colore dell’iride.

Akash Kumar occhi, arriva in difesa Roberto Alessi

Ad intervenire sulla questione occhi di Akash Kumar é stato anche Roberto Alessi che ha deciso di approfondire la problematica spiegando su Novella 2000, di cui é il direttore, di essere amico di Akash Kumar e che dunque, conoscendolo, é molto improbabile che si sia sottoposto ad un intervento di tale importanza. In ogni caso Akash Kumar, tramite foto della sua infanzia, ha cercato di smentire tutte le voci che lo accusano di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico di questo tipo e cerca in ogni modo di difendersi dalle innumerevoli critiche che quotidianamente riceve.

Akash Kumar sull’abbandono de L’Isola dei Famosi: “Stavo male”

Proprio nelle ultime ore, Akash Kumar é stato ospite del DJ Roberto Ferrari in una diretta Instagram in cui il modello ha voluto raccontarsi e svelare alcuni retroscena in merito alla sua permanenza a L’Isola Dei Famosi, ed in particolare ha rivelato di essere stato vittima di attacchi di panico che hanno alterato la sua serenità: “Io all’Isola stavo male, avevo gli attacchi di panico, ho provato a superarli ma non ci sono riuscito, perciò sono andato via“. In ogni caso Akash Kumar, una volta superato il periodo di quarantena obbligatorio, probabilmente sarà ospite in studio di Ilary Blasi e potrà replicare una volta e per tutte alle critiche e agli attacchi.