X


L’Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini disperata: “Sono crollata”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Elettra Lamborghini paura

Elettra Lamborghini, difficile momento per l’opinionista de L’Isola Dei Famosi: il motivo

Per Elettra Lamborghini, ancora alle prese con il Covid-19, il momento non sembra essere dei più rosei, anzi una serie di eventi negativi si sta susseguendo nella sua vita. L’opinionista de L’Isola Dei Famosi, costretta tra l’altro a non poter presenziare in studio finché alle prese con la positività, ha deciso di sfogarsi sui social con i suoi fan, dichiarando apertamente: “Sono crollata, ieri ho pianto tanto”. Elettra, infatti, oltre ad esser positiva al Covid-19 è anche costretta a restare isolata, ha raccontato poi di aver terminato le medicine e di non essersi ancora ripresa dal lutto che l’ha colpita recentemente.

L’Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini colpita da un lutto: un grande dispiacere

Per Elettra Lamborghini il momento é veramente arduo, infatti oltre che aver contratto il Covid-19 ha anche dovuto affrontare la perdita del suo amato cagnolino. Per Elettra, quest’anno anche opinionista de L’Isola Dei Famosi in attesa di vederla finalmente in studio al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, di cui si è detto stupito Maurizio Costanzo, gli animali rappresentano un qualcosa di veramente importante e significativo, infatti nei mesi scorsi era già stata colpita dalla perdita del suo cavallo, che amava tantissimo e di cui ancora oggi sente la mancanza.

Elettra Lamborghini opinionista de L’Isola Dei Famosi: magico trio con Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi

Elettra Lamborghini è quest’anno opinionista de L’Isola Dei Famosi, anche se il suo esordio effettivo nel reality condotto da Ilary Blasi non è ancora avvenuto a causa del Covid-19, che l’ha costretta a collegarsi da casa sua senza poter contribuire dall’interno. Elettra è una delle tre teste che vanno a comporre il Cerbero di opinionisti de L’Isola, infatti anche Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi fanno parte di questo roster decisamente elettrico. Il pubblico sicuramente non vede l’ora di poter godere anche del contributo totale della effervescente moglie di Afrojack.