X


L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi rimprovera Tommaso Zorzi: “Non rovinarmi”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ilary blasi tommaso zorzi

L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi riprende Tommaso Zorzi: “E’ un segreto”

L’Isola Dei Famosi, arrivato alla terza puntata, ha visto Akash Kumar lasciare il gioco nello scontro con Angela Melillo, ma a regalare emozioni ci pensa Tommaso Zorzi, opinionista. Tommaso, dopo l’eliminazione di Akash, ha raccontato di sperare che il naufrago resti a Parasite Island, salvo tapparsi subito la bocca per la paura di aver fatto una gaffe con il collegamento, visto che gli altri naufraghi non sanno dell’esistenza della terza palapa.“Non rovinarmi, é un segreto, non lo sa nessuno” ha dichiarato allarmata Ilary Blasi, tra il serio e il faceto riprendendo Tommaso Zorzi dopo la sua gaffe.

Tommaso Zorzi fa una gaffe a L’Isola Dei Famosi: l’eliminazione di Akash Kumar

Tommaso Zorzi ha rischiato di mandare a monte L’Isola Dei Famosi rivelando ai naufraghi dell’esistenza di Parasite Island, anche se si é fermato in tempo e soprattutto il collegamento non era aperto, anche grazie all’intervento di Ilary Blasi, giá protagonista di una battuta su Elisa Isoardi. La gaffe di Tommaso é avvenuta in seguito all’eliminazione di Akash Kumar, il chiacchierato modello che si é visto battere da Angela Melillo al Televoto. Akash Kumar é uscito in maniera piuttosto sorprendente dal televoto, soprattutto perché aveva dato l’impressione di starsi ambientando, come dimostra la sfida vinta con Gilles Rocca nella quale ha potuto garantire ai compagni di squadra una maschera da sub atta a poter pescare meglio.

L’Isola Dei Famosi, Akash Kumar eliminato: il commento di Elettra Lamborghini

L’eliminazione di Akash Kumar é stata, a seguito di come si era posto negli ultimi giorni, piuttosto inaspettata, ed anche Elettra Lamborghini, finalmente rientrata in studio dopo aver sconfitto il Covid-19, si é detta sorpresa dell’eliminazione del modello. Il dispiacere principale di Elettra Lamborghini é stato dettato dal fatto che Akash, col suo carattere fumantino, avrebbe potuto creare e garantire una serie di dinamiche fondamentali sia per il gioco che per lo spettacolo.