X


L’Isola Dei Famosi, Stefania Orlando su Akash: “Zorzi lo metterà a posto”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Stefania Orlando Akash Kumar

L’Isola Dei Famosi, Stefania Orlando sicura su Akash Kumar: le sue parole

L’Isola Dei Famosi, cominciato lunedì 15 marzo con la conduzione di Ilary Blasi, comincia già a far chiacchierare intorno ai suoi naufraghi e alle dinamiche che questi saranno in grado di creare. Uno dei personaggi che più ha fatto parlare di sé sin dalla presentazione è indubbiamente Akash Kumar, modello bellissimo e dal carattere estremamente estroverso e pungente. Stefania Orlando, una delle regine dell’appena conclusosi GF Vip, intervistata a CasaChi ha avuto modo di esprimere il suo parere sulla prima puntata dell’adventure game, di cui è opinionista Tommaso Zorzi suo grande amico nel GF. A proposito di Akash Kumar, Stefania Orlando ha espresso un parere positivo esteticamente ma anche una certezza a proposito dei suoi modi fumantini: “Zorzi lo metterà a posto”.

Stefania Orlando su Tommaso Zorzi a L’Isola Dei Famosi: “Creerà dinamiche”

Tommaso Zorzi, sin dal suo percorso all’interno del GF Vip, è parso a tutti come un volto dal futuro roseo in televisione, ed infatti il ruolo di opinionista offertogli a L’Isola Dei Famosi é la riprova di quanto l’influencer sia considerato un golden boy. A proposito del grande amico Tommaso, Stefania Orlando ha commentato molto positivamente il suo esordio nel ruolo di opinionista, non nascondendo un certo entusiamo: “Creerà dinamiche”, ha dichiarato sicura, riferendosi al fatto che con la sua intelligenza ed il suo carattere, sicuramente Tommaso non resterà una mera presenza.

L’Isola Dei Famosi, Stefania Orlando sul ruolo di opinionista: “Mi sarebbe piaciuto”

Intervistata a CasaChi, Stefania Orlando ha potuto parlare anche del ruolo di opinionista de L’Isola Dei Famosi, per quest’anno offerto a Iva Zanicchi, richiamata dalla figlia per una battuta, Elettra Lamborghini e proprio l’amico Tommaso Zorzi. Gabriele Parpiglia ha chiesto a Stefania se le sarebbe piaciuto sedere sulla poltrona in veste di opinionista al fianco magari di Tommaso. “, Mi sarebbe piaciuto” ha ammesso candidamente la queen del GF Vip 5, non nascondendo però la grande stima nei confronti degli opinionisti scelti al fianco di Ilary Blasi.