X


L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi in ansia: “L’emozione si fa sentire”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi isola

L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi pronto a debuttare ammette: “C’ho la strizzettina”

Tommaso Zorzi é pronto al debutto come opinionista de L’Isola Dei Famosi, in onda dal 15 marzo in prima serata su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Per l’influencer milanese vincitore della quinta edizione del GF Vip si tratta dell’esordio nell’adventure game, e come ha raccontato nelle proprie stories su Instagram, l’ansia comincia a venir su: L’emozione comincia un po´ a farsi sentire, inizia ad esserci quella strizzettina che ti ca**i un po´ sotto”, ha scritto direttamente dai camerini del reality mentre si trovava in compagnia di Gabriele Parpiglia.

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola Dei Famosi: l’annuncio a sorpresa

Dopo i primi rumors poi smentiti dalle trattative che non erano andate a buon fine, Tommaso Zorzi é stato ufficialmente proclamato opinionista de L’Isola Dei Famosi, adventure game condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5 in prima serata da lunedí 15 marzo. Tommaso Zorzi, che dopo la vittoria del GF Vip 5 sembra avere una carriera televisiva in discesa, potrá sin da subito mettere in mostra le sue qualitá di intrattenitore commentando, insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, tutto ció che di interessante accadrá negli atolli honduregni ai naufraghi, che saranno supportati dal guardiano Marco Maddaloni.

L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi ufficialmente opinionista: “Prevedo molta falsitá”

Quando Tommaso Zorzi ha annunciato che sarebbe stato ufficialmente l’opinionista de L’Isola Dei Famosi, lo ha fatto su Twitter a modo suo, ovvero con una dose non indifferente di ironia. Dopo aver annunciato di essere diventato opinionista per poi rimuovere il post, Tommaso Zorzi si é definito un boomer per aver prima spoilerato e poi cancellato, salvo poi annunciare ufficialmente la cosa a modo suo, scrivendo: “prevedo molta falsitá”. Il pubblico, appresa la notizia, é andato letteralmente in visibilio per quello che é ormai a tutti gli effetti un vero e proprio idolo del pubblico televisivo italiano.