X


L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi rimprovera il Visconte: “Non collabori”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto_ilary_blasi_visconte

L’Isola Dei Famosi, il Visconte Ferdinando ripreso da Ilary Blasi: il motivo

L’Isola Dei Famosi é giunto al suo secondo appuntamento in diretta, ed in attesa del primo televoto ufficiale sono sbarcati altri quattro naufraghi, due nella fazione dei burinos mentre due nella fazione dei rafinados. Riunitisi, Ilary Blasi ha voluto riprendere il Visconte Ferdinando che, tra l’altro, é anche in nomination contro Drusilla Gucci. Ilary, con il suo solito atteggiamento schietto e coinvolgente, ha rimproverato il Visconte accusandolo di non essere proprio tra i piú attivi: “Devi collaborare” ha dichiarato divertita, mentre il Visconte non é sembrato troppo disposto a scendere a compromessi.

Il Visconte Ferdinando non collabora a L’Isola Dei Famosi: “Io porto buonumore”

Il Visconte Ferdinando, rimproverato da Ilary Blasi che gli ha sottolineato la sua mancanza di collaborazione con il gruppo, non é sembrato troppo interessato a prender parte ai sacrifici richiesti da un adventure game come L’Isola Dei Famosi, ma anzi ha risposto anche ironicamente con la sua aria tranquilla e rilassata. “Io porto buonumore” ha ironicamente ma non troppo commentato Ferdinando, scatenando il commento provocatorio di Tommaso Zorzi. Il Visconte Ferdinando, da pochi giorni naufrago ma giá a rischio eliminazione, conoscerá a breve il suo destino nello televoto contro Drusilla Gucci.

L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi provoca il Visconte Ferdinando: “Bisogna entrare a gamba tesa”

Tommaso Zorzi, sicuramente piú a suo agio in questa sua seconda serata da opinionista de L’Isola Dei Famosi, é intervenuto anche lui nei confronti del Visconte Ferdinando in maniera piuttosto piccata e pungente: “Non c’é tempo per il diesel, bisogna subito entrare a gamba tesa”ha dichiarato, invitando il rafinados a prendere maggiormente parte alle dinamiche del reality, sicuramente non semplice e necessitante di tanti sacrifici e privazioni, oltre che di collaborazioni di gruppo. Tommaso Zorzi, inoltre, sembra anche piú tranquillo dopo la polemica per il montepremi vinto al GF Vip.