X


Luca Zingaretti su Il metodo Catalanotti: “Montalbano vi farà una sorpresa”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Luca Zingaretti Il commissario Montalbano

Il metodo Catalanotti, parla Luca Zingaretti: “Viene messo in crisi tutto il sistema”

L’otto marzo tornerà finalmente in onda Il Commissario Montalbano su Rai 1 con Il metodo Catalanotti, un nuovo e tanto atteso film Tv tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, per la regia di Luca Zingaretti e Alberto Sironi. Luca Zingaretti, che da sempre interpreta il commissario più amato d’Italia, in un’intervista esclusiva al settimanale Visto, ha raccontato i dettagli di questa nuova e tanto attesa produzione, definendola quasi ‘fuori le righe’, infatti ha dichiarato:

In vent’anni al commissario era capitato di essere indotto in tentazione da alcune fanciulle ma, lui non ha mai ceduto. Stavolta invece arriva una ragazza, interpretata da Greta Scarano, bellissima oltre che brava, e il commissario viene steso. Viene messo in crisi tutto il suo sistema. Montalbano vi farà una sorpresa!

Sembra dunque che ci aspetti una produzione piena di colpi di scena inaspettati.

Luca Zingaretti sul rapporto con Andrea Camilleri: “Avevamo un rapporto che durava dai tempi dell’accademia”

Luca Zingaretti, come anticipato prima, ha voluto riprendere la storia del romanzo di Andrea Camilleri, scomparso purtroppo circa due anni fa, per la sua nuova produzione. In un’intervista esclusiva al settimanale Visto, Luca Zingaretti ha voluto ricordare il rapporto con Camilleri, spiegando che i due non si erano mai confrontati sul tema del libro, ma nonostante ciò a legarli era un rapporto a lungo termine:

“Io con Camilleri avevo un rapporto che durava dai tempi dell’accademia: era un mio insegnante. Poi ci siamo trovati per questa avventura. Lui era una persona di poche parole, come i siciliani veri. Peró quando parlava…”

Luca Zingaretti su Luisa Ranieri: “Sono felicissimo per lei”

Dopo aver parlato de Il metodo Catalanotti, episodio dalla trama sorprendente, che andrà in onda il prossimo lunedí su Rai 1, Luca Zigaretti a Visto ha parlato anche di Luisa Ranieri, di recente sui piccoli schermi come protagonista della fiction Le indagini di Lolita Lobosco:

“Sono felicissimo per lei. Oltre alla sua bravura e bellezza sono contento, da marito, della fiducia che si é guadagnata tra il pubblico per quello che propone”