X


Marco Maddaloni: età, altezza, peso, moglie, figli, foto, Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni isola

Marco Maddaloni, tutto sul naufrago de L’Isola Dei Famosi: etá, altezza, peso, vita privata

Marco Maddaloni, Judoka classe 1984, é pronto a sbarcare a L’Isola Dei Famosi da questa sera lunedí 15 marzo in prima serata su Canale 5. Nato il 7 dicembre 1984 a Napoli, Marco Maddaloni é uno judoka alto 1.77 metri e pesa 79 kg. É stato campione di judo ben 7 volte, é figlio del grande sportivo Giuliano Maddaloni ed é sposato con Romina Giaminelli. Maddaloni é padre di due splendidi figlio: Marco e Giselle Marie. Marco Maddaloni non sará un naufrago di questa edizione dell’adventure game, infatti ha giá partecipato e trionfato nel 2019, durante la quattordicesima edizione, e si appresta a ricoprire il ruolo di guardiano, grazie a cui potrá fornire supporto ai naufraghi in gara.

L’Isola Dei Famosi, Marco Maddaloni sará il guardiano: sostituito Clemente Russo

Marco Maddaloni, dopo aver giá trionfato a L’Isola Dei Famosi nel 2019, ritorna in Honduras questa volta non per vestire i panni del naufrago ma quelli del guardiano, ruolo precedentemente assegnato a Clemente Russo poi sostituito proprio dallo stesso Maddaloni. L’Isola Dei Famosi vanterá un cast molto ricco quest’anno, tra cui spiccano Vera Gemma, che ha dichiarato di partecipare per bisogno, Daniela Manzani e Beppe Braida, comico.

Marco Maddaloni guardiano de L’Isola Dei Famosi: le novitá del programma

Oltre che Marco Maddaloni come guardiano al posto dell’abdicante Clemente Russo, L’Isola Dei Famosi potrá vantare quest’anno tante novitá rispetto alle precedenti edizioni. Una delle novitá piú attese indubbiamente Tommaso Zorzi, scelto come opinionista dell’ultima ora insieme a Elettra Lamborghini, al momento alle prese con il Covid, e Iva Zanicchi. Anche nelle regole del gioco dovrebbero esserci tante novitá, e per scoprirle non resta che seguire la nuova edizione, in onda da lunedí 15 marzo in prima serata su Canale 5, con la conduzione della moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.