X


Maria Teresa Ruta fa una confessione su Guenda Goria: “L’ho rivalutata”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta parla del GF Vip e rivela di aver rivalutato Guenda Goria

Maria Teresa Ruta, durante una diretta Instagram con Matilde Brandi, é tornata a parlare del GF Vip e della lunga e particolare esperienza che ha vissuto. Una delle domande che Matilde Brandi le ha rivolto riguardava quale personaggio avesse rivalutato all’interno del GF, e Maria Teresa ha ironicamente risposto: “Posso dire di aver rivalutato mia figlia”. Maria Teresa era ironica, ma voleva ribadire come durante un periodo piuttosto difficile lei si sia ritrovata molto nella presenza e nell’amore che Guenda Goria ha saputo darle ogni giorno durante la sua permanenza nella casa ma anche una volta fuori, ad esempio proteggendola o difendendola dalle critiche o dagli attacchi.

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Rosalinda Cannavó: “L’amore di Andrea la tranquillizza”

Maria Teresa Ruta, proseguendo nella diretta con Matilde Brandi durante la quale ha parlato molto del GF Vip, si é soffermata anche sulle coppie venutesi a formare nel reality, in particolare su Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga. Avendo incontrato Rosalinda al Maurizio Costanzo Show, Maria Teresa Ruta ha raccontato di vederla molto felice e che ha messo a posto tutte le cose che erano rimaste in sospeso, mentre sul sentimento con Andrea Zenga ha dichiarato: L’amore di Andrea la tranquillizza, perché é veramente pacioccoso e sereno e tranquillo. È un ragazzo dolce, un po’ introverso ma va benissimo per Rosalinda, penso si siano davvero trovati”.

Maria Teresa Ruta sull’addio al GF Vip: “Mi sono portata tutte le cose belle”

Maria Teresa Ruta é stato indubbiamente uno dei personaggi piú amati della quinta edizione del GF Vip, sia fuori che dentro la casa, nonostante qualche fisiologico screzio con, ad esempio, Stefania Orlando che peró ha dichiarato di non aver nulla da chiarire. Maria Teresa Ruta, intervistata da Matilde Brandi su Instagram, ha parlato del suo addio al reality affermando: “Mi sono portata tutte le cose belle”, riferendosi non solo ai ricordi ma anche ai tanti affetti che l’hanno salutata commossa.