X


Mario Ermito parla di Rosalinda Cannavó: “Ha giocato bene al GF Vip”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Mario Ermito esprime la sua opinione su Rosalinda Cannavó: “Ha fatto bene a giocarsela”

L’affascinante Mario Ermito é entrato nella casa del Grande Fratello Vip in un secondo momento rispetto ai concorrenti veterani e sin da subito sono stati resi noti dei retroscena molto interessanti del suo privato, come il presunto flirt con Sonia Lorenzini, ma anche con Rosalinda Cannavó. Intervistato in diretta instagram dal blogger Armando Sanchez, Mario Ermito é tornato a parlare di alcuni volti di punta del GF Vip, tra cui proprio Rosalinda Cannavó, ed in particolare su quest’ultima ha dichiarato: “Di Rosalinda penso che abbia giocato bene all’interno del Grande Fratello Vip, perché comunque il gioco lo prevede dunque ha fatto bene a giocarsela bene. Sta vivendo questa bella storia d’amore con Andrea e sono contenta per loro“.

Mario Ermito su Tommaso Zorzi: “É una persona con grande talento”

Al Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Mario Ermito non sembrava scorrere buon sangue, infatti spesso e volentieri quest’ultimo veniva preso in giro da Tommaso a causa del suo comportamento all’interno della casa, ma nonostante ciò, Mario Ermito ha dimostrato di non portare rancore, infatti in un’intervista esclusiva a cura del blogger Armando Sanchez, l’attore non ha potuto far altro che esprimere parole di stima nei confronti di Tommaso Zorzi. “Tommaso é una persona con grande talento, é nato per fare questo e sono contento per lui per le cose belle che gli stanno proponendo e che sta facendo” ha dichiarato Mario Ermito con sincerità, dimostrando di aver superato tutti quei piccoli disguidi nati all’interno del GF Vip.

Mario Ermito parla di Dayane Mello e svela: “Nutro un grande rispetto nei suoi confronti”

Mario Ermito infine ha parlato anche di Dayane Mello, che nel frattempo sembrerebbe star lavorando a nuovi progetti televisivi, e l’affascinante attore non ha nascosto di provare una profonda stima nei suoi confronti. C’é sicuramente chi li vorrebbe vedere insieme, ma Mario Ermito in una diretta con Armando Sanchez ha voluto precisare: “Dayane é un’amica e la conoscevo perché é l’ex fidanzata del mio carissimo amico Stefano Sala con cui ha avuto una bellissima figlia: Sofia. Nutro grande rispetto nei suoi confronti, siamo amici e tali rimarremo“.