X


Mattino Cinque, Federica Panicucci commenta L’Isola: “Successo il finimondo”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto federica panicucci mattino 5

Federica Panicucci a Mattino 5 commenta la quinta puntata de L’Isola dei Famosi: “Momenti di ilarità”

Durante il consueto appuntamento quotidiano con Mattino Cinque, Federica Panicucci si è soffermata su L’Isola dei Famosi, arrivata alla sua quinta puntata e pregnante dei primi colpi di scena e discussioni tra i naufraghi. La querelle sicuramente più decisa è stata quella tra Vera Gemma e gli altri concorrenti del reality, ma anche tra Awed e Gilles Rocca, discussione già molto decisa in settimana come mostrato dalle clip, e ulteriormente proseguita in diretta. Federica Panicucci ha commentato la quinta puntata dell’Adventure Game spiegando agli ascoltatori: “É stata una puntata colma di momenti di ilarità(…)nella Palapa poi é successo il finimondo“, riferendosi proprio ai diverbi nati tra Vera Gemma, Awed e gli altri naufraghi.

Mattino 5, Paolo Brosio commenta Awed a L’Isola dei Famosi: “Pieno di maleducazione”

A commentare la forte querelle nata ieri tra Gilles Rocca e Simone Paciello, in arte Awed, a L’Isola dei Famosi é stato anche Paolo Brosio, ospite del giorno che ha dichiarato sinceramente di non aver apprezzato il comportamento dello youtuber, dichiarato infatti: “Awed si é mostrato indisponente e pieno di maleducazione“. L’opinione di Paolo Brosio é stata condivisa anche dall’opinionista Elisa Toti, che a sua volta ha espresso il suo dissenso riguardo il comportamento del giovane Awed.

Mattino 5, Arianna David attacca Valentina Persia a L’Isola dei Famosi

Anche su Valentina Persia non sono mancate le polemiche e i commenti, infatti, dopo la puntata di ieri in cui si é scontrata con Vera Gemma, poi eliminata successivamente, se da una parte la naufraga é molto apprezzata per la sua audacia e forza d’animo, dall’altra c’é chi non condivide il suo atteggiamento molto elettrico, e infatti Arianna David, ospite di Mattino 5, ha dichiarato che a sua detta la Persia dovrebbe calmarsi ed approcciare diversamente alle cose.