X


Nicola Vivarelli su Gemma a Uomini e Donne: “Vederla è stato piacevole”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli torna a Uomini e Donne e svela: “Io e Gemma ci siamo sentiti per le festivitá”

Dopo aver trascorso tanti mesi in mare per lavoro, Nicola Vivarelli é finalmente sbarcato sulla terra ferma, tornando ufficialmente a Uomini e Donne. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Nicola Vivarelli ha raccontato delle sue sensazioni una volta tornato nel parterre del Trono Over, soffermandosi in particolare anche su Gemma Galgani dichiarando: “Tra me e Gemma é rimasto un bel rapporto di stima e affetto; durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo, rivederla é stato senza dubbio molto piacevole“.

Nicola Vivarelli sul percorso di Gemma a Uomini e Donne: “Non percepisce le intenzioni di coloro che si presentano

Nicola Vivarelli, a Uomini e Donne Magazine, in cui é stata intervistata anche Ida Platano che ha rotto il silenzio su Roberta e Riccardo, si é soffermato anche sul percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne, dichiarando di essere dell’idea che gli uomini che ha frequentato la storica dama in questi mesi non siano stati realmente adatti a lei. “Per il mio modesto parere, gli uomini che si sono presentati non avevano le caratteristiche dell’uomo che Gemma cerca, e di cui ha bisogno. Ritengo che lei sia talmente innamorata dell’amore che , a volte, non percepisce subito le intenzioni reali di coloro che si presentano” ha dichiarato Nicola Vivarelli augurandosi in ogni caso che Gemma Galgani possa trovare al più presto un uomo che riesca a farle battere il cuore ricambiando i suoi sentimenti.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sulla donna ideale: “Cerco lealtá e dolcezza”

Nicola Vivarelli ha sempre avuto le idee ben chiare, infatti a Uomini e Donne Magazine, il ventisettenne ha spiegato cosa cerca in una donna, nella speranza di trovare la compagna giusta per lui dopo due anni di solitudine. “Non ho un prototipo di donna ideale, ma una delle cose che guardo nella persona che desidero al mio fianco oltre all’aspetto fisico sono la lealtá e la dolcezza” ha dichiarato Nicola Vivarelli, spiegando che la dolcezza va a pari passo con la femminilità di una donna.