X


Pierpaolo Pretelli, la madre lancia una frecciata a Giulia? “Dammi tempo”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi margherita pretelli

Pierpaolo Pretelli, la madre ancora sotto i riflettori: nuova frecciata a Giulia?

La tanto apprezzata quanto discussa storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua anche al di fuori della casa del GF Vip dopo esservi nata proprio all’interno, anche se nelle ultime ore potrebbe essere stata nuovamente minata da un attacco non di una persona qualunque, bensí della madre di Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore, infatti, la madre di Pierpaolo ha pubblicato su Facebook un detto napoletano: “Dicette ‘o pappice vicino à noce dammi tempo che te spertoso”. La frase non é passata inosservata perché il suo significato in italiano é: dammi tempo e troveró il modo di dimostrarti che ho ragione. Per molti questo gesto della signora Pretelli sembra rivolto in ogni caso a Giulia Salemi, soprattutto a causa di una segnalazione.

Giulia Salemi riceve una frecciata dalla madre di Pierpaolo? La segnalazione

A sottolineare che il gesto della madre di Pierpaolo Pretelli potesse essere riferito proprio a Giulia Salemi é stata la gossippara del web Deianira Marzano, che ha fatto notare come il post polemico della madre di Pierpaolo sia comparso sui social dopo che era stato diffuso il video di presentazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme ospiti a Verissimo, per un’intervista di coppia dopo l’uscita dal GF Vip. La madre di Pierpaolo, dunque, non sembra ancora aver messo da parte il suo non gradire particolarmente Giulia, nonostante le tante difficoltá emerse nel coso del reality per il figlio.

Pierpaolo Pretelli e la coppia con Giulia Salemi: il rapporto mai sbocciato con la madre

All’interno della casa del GF Vip le prime settimane non sono state semplicissime per Pierpaolo Pretelli, che ha rotto il silenzio dopo il GF Vip, e Giulia Salemi, infatti i due hanno subito tanti attacchi anche inaspettati da parte di tantissime persone, alcune delle quali molto vicine. La madre di Pierpaolo Pretelli infatti, non ha mai nascosto di non gradire particolarmente il fatto che il figlio faccia coppia con l’italo-persiana, conservando gelosamente la speranza che Pierpaolo coltivasse un rapporto con Elisabetta Gregoraci. Giulia Salemi e la signora Pretelli ebbero poi modo di confrontarsi, anche se l’apparente chiarimento non ha ancora sciolto i dubbi e le perplessitá della signora.