X


Pietro Delle Piane, arriva il comunicato della Fascino: “Grave esternazione”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto pietro delle piane

Pietro Delle Piane smentito da un comunicato della Fascino PGT: “Mette in dubbio l’autenticità del programma”

Dopo le clamorose dichiarazioni di Pietro Delle Piane durante l’ultima puntata della trasmissione Live Non è La D’Urso, nella quale ha dichiarato di aver recitato una parte a Temptation Island, la Società Fascino PGT, responsabile del programma, con un lungo comunicato ha reso noto di aver attuato un’azione legale contro l’attore e compagno di Antonella Elia, ribadendo in maniera assoluta che quanto dichiarato corrisponde al falso:

La Società Fascino PGT, apprese le dichiarazioni rese dal sig. Pietro Delle Piane (…) contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma “Temptation Island” La Fascino PGT informa quindi, di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine e il buon nome della società stessa”

La società, ha infine dichiarato nel comunicato di essere dispiaciuta per l’azione legale nei confronti dell’ex concorrente di Temptation Island Pietro delle Piane, ma che in ogni caso ritiene necessario difendere il proprio lavoro e il pubblico che segue il programma in questione.

Pietro delle Piane a Live non é la D’Urso svela: “A Temptation Island ho recitato un ruolo”

Durante la putata di Live non é la D’Urso andata in onda ieri, 14 febbraio 2021, Pietro Delle Piane, ospite in studio in compagnia di Antonella Elia, si é fatto scappare una frase che gli é costato un’azione legale nei suoi confronti: “È uno show Temptation Island, non è la vita, io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare“. Pietro Delle Piane é stato poi velocemente interrotto da Barbara D’Urso che ha cercato di frenarlo il più possibile nelle dichiarazioni. Quest’ultima, come riportato da Il Corriere della Sera, in vista del comunicato rilasciato dalla Fascino PGT ha dichiarato di prendere le distanze dalle esternazioni di Pietro Delle Piane, che sarà l’unico ad assumersi a pieno le responsabilità.

Temptation Island, Pietro delle Piane e Antonella Elia ritornano insieme

Dopo aver partecipato a Temptation Island, Pietro Delle Piane e Antonella Elia avevano deciso di proseguire le loro vite separati. Antonella Elia, infatti, era stata molto segnata dal comportamento del compagno nel villaggio delle single e proprio per questo aveva deciso di allontanarsi da lui. Dopo una serie di tira e molla, i due risultano finalmente di nuovo insieme, infatti a Live Non é la D’Urso la coppia ha confermato un avvicinamento e, in particolare Pietro Delle Piane di recente ha dichiarato di star pagando tutti i suoi errori, nella speranza di riconquistare a pieno la fiducia di Antonella.